Allora ancora più semplice, all'interno della stessa cartella dovrebbe esserci un file di nome "ClientManagementA8" che è il database. Se lo cancelli, appena apri l'applicazione lui te lo ricrea pulito pulito!
Allora ancora più semplice, all'interno della stessa cartella dovrebbe esserci un file di nome "ClientManagementA8" che è il database. Se lo cancelli, appena apri l'applicazione lui te lo ricrea pulito pulito!
:o ..... NON HO QUEL FILE !! :o
Dovresti trovarlo sotto it.fedestylah.full/databases però forse riesci a vederlo solo se hai i permessi root!
Fede, io vedo solo it.fedestylah.full/file/ ... e basta !
Infatti come immaginavo, per vederlo avresti bisogno di un programma tipo Root Explorer! Dunque a questo punto direi che sono due le scelte fattibili, o risolviamo importando il file excel oppure disinstalli l'applicazione e la reinstalli che dovrebbe cancellare i dati sul telefono riguardanti l'app!
Ma se disinstallo l'app .... poi devo rifare l'acquisto !? come funziona ?
cmq per me và bene qualsiasi soluzione, l'importante riesco a recuperare la funzionalità dell'app.
Cosa mi consigli ? .. ripeto non ho il file dei dati del cliente che mi ha creato il crash ... ho provato a crearne uno ma, appunto non riesco a importarlo!
......merd..... sai ke non mi ricordo ....
Credo sia : punto elettrico
proviamo con quello! hai un indirizzo email dove inviarti il file??