tranquillo..qua non abbiamo fretta..
a me serve per fine giugno che mi metto in proprio :cool:
Visualizzazione stampabile
.... non capisco perchè Google Wallet dice che le transazioni non sono andate a buon fine ........ quando invece MI VENGONO SCALATE SU DUE CARTE DI CREDITO DIVERSE I PAGAMENTI !!!!???
Fede, mi daresti conferma o smentita di quello che stò dicendo !?
Grazie attendo tua comunicazione.
ps: ti ho anche inviato una email direttamente da google wallet ...:(
Ti ho risposto per email!
Feedback sull'applicazione??
Ciao appena posso testo la app cmq se il tablet non ha il GPS posso usare lo stesso questa applicazione?
Grazie in anticipo
Inviata dal mio Lenny Tab usando Taptalk
sisi, per adesso non è integrata nessuna funzione di localizzazione tramite gps! Sfrutta solo la connessione a internet la mappa!
Ciao Fede, sto creando il file in excel per l'inserimento, e volevo chiedere se è possibile, con un aggiornamento futuro,
inserire 2 numeri telefonici, ufficio e cellulare?!?
Grazie
Funzione di ricerca per nome e provincia fatta e funzionante, stasera faccio l'update!
Grande, speriamo ke stasera riesco ad "acquistare" la tua app.
ps: google non mi ha ancora restituito i soldi ...... €1 + 1,50 .. e io pagooo !
ACQUISTATA !! ... bene, .... ma non trovo la funzione di ricerca ... spero di poter fare l'aggiornamento.
Bravo e Grazie per l'impegno.
cinque stelle su appstore.
Fantastico!!!!!!!! 5 stelle|!!!!!!
Grazie per i feedback! :)
perdonami .... ma come faccio l'aggiornamento !?
Meritati vecio!!!!!!Col cerca è diventato fantastico!!!!!
Infatti era quello che credevo accadesse ..... invece no .... trovo "installato".
Grazie a tutti, davvero gentili.
Comunque sbagliavo io, avendo fatto l'acquisto dal pc su "google play", ero convinto di vederlo altrettanto sul pc "aggiorna" mentre e possibile solo dal tel. OK fatto !! ... comodissimo (come effettivamente avevo richiesto)
Fede, posso avanzare qualche altro suggerimento !?
Si, chiedi pure anzi potrebbero essere ottime idee da aggiungere.
Premetto che stasera partirò per andarmene una settimana al mare, quindi non credo riuscirò ad aggiungere nulla per questa settimana!
P.s. leggerò comunque il forum!
P.P.s Mi hanno riferito di un bug nell'invio dell'email e confermo il problema, appena riesco sistemo anche quello!
Bene ! ... inizio :D
1) Il nome del cliente mi appare dopo in rubrica in grassetto e di colore blu, siccome il fondo è nero, sarebbe consigliabile un colore contrastante .. come magari il bianco. (magari un carattere pochettino + grande)
2) Sempre in rubrica,(credo di avertelo già chiesto) avere l'indicazione dello "stato" del cliente insomma il tipo colore icona "segnaposto" che si ritrova.
3) Nella mappa effettivamente si evidenziano le icone "segnaposto" con i vari colori, ma non avendo riferimento a chi "appartiene" risulta poco pratica e soprattutto quando ci sono molti clienti in una provincia ... diventa un caos.
4) BUONA VACANZA !! :cool:
Grazie per la disponibilità.
Grande O:)
per il punto 3) se riuscissi ad effettuare, o un "pop up" del nome pigiando sopra ... o magari il rinvio alla scheda cliente.(sempre pigiando sopra)
Altrimenti ...... VA BENE ANCHE SOLO IL NOME DEL CLIENTE !!!;)
sarei interessato anche io a fare da Beta tester dove posso scaricarla?
Ciao, ho visto questa discussione su di un tema che mi interessa molto e ho provato a scaricare l'app sul mio galaxy tab 10.1 ma mi dice che il mio dispositivo non è supportato. Come devo fare?
Il programma al momento non è compatibile con honeycomb, spero al più presto di rilasciare una versione compatibile.
Ti invito a controllare periodicamente la discussione per verificare la disponibilità di una versione compatibile.
Grazie per l'interessamento all'app!
Fede !! ...Ci hai "sedotti" e poi abbandonati !! :'( non riesco + a farne a meno ..... Ma senza quelle modifiche ....dventa difficile "raccapezzarci" qualcosa.
Ciao a presto .
Sono tornato! (sigh!)
Dunque non so se riuscirò a fare le aggiunte prima del week-end, vi chiedo di pazientare ancora un pochetto!
Colgo l'occasione per chiedere a qualche agente se può segnalarmi qualche punto di riferimento vostro, dove poter "pubblicizzare" l'app. Anche spazi a pagamento che però riguardino questo tipo di lavoro!
Grazie!
posso averla anche io, grazie mille!
Inviato dal mio Transformer TF101
Versione aggiornata 1.2 UP!!
- I Segnaposto sulla mappa sono diventati cliccabili e vi è la possibilità di andare direttamente al dettaglio del cliente dalla mappa!
- Cambiato il colore del nome del cliente, da blu a bianco. Ingrandito anche il carattere.
- Ho risolto il problema sull'invio dell'email segnalato qualche giorno fa.
Grande fede,
attendevo queste modifiche ! ... difatti non lo stavo utilizzando.
ps: non vedo l'aggiornamento però .
SORRY .... TROVATO ... :-[
:D TUTTO OK.
Fede,
scusa ma cè qualcosa che non và, dopo averlo aggiornato tutto ok.( tutte le icone sono + grandi ora ;))
Ho provato a cancellare una vecchia nota di un cliente ......e crack .... non funziona +.
Si apre, ma qualsiasi icona clicco và in crash ! .....
Help fede .
Mi hai fatto notare un bug, di cui non mi ero accorto. Probabilmente hai cancellato l'unica visita di quel cliente, come dicevo all'inizio è necessario che sia presente almeno una visita, aggiungerò questo controllo per evitare situazioni spiacevoli come questa!
Per evitare di perdere tutto quello importato, ti consiglio di crearti un semplicissimo file excel seguendo lo stesso stile di quello utilizzato per importarli tutti, per generare una visita a quel cliente a cui l'hai cancellata!!
Si infatti era l'unica visita di quel cliente.
Però adesso non mi fà fare + nulla, và in crash subito !
Appunto quello che ti consiglio di fare adesso, è un file excel compatibile con il programma in questo modo:
Foglio 1:
nomecliente nazione ecc...
Foglio 2:
nomecliente data nota
Quando fai l'import lui fa un update quindi così facendo va ad inserire la prima nota obbligatoria all'interno della tabella e non va più in errore!