Le mappe sono 2 principali navtech e atlas.....
Visualizzazione stampabile
Le mappe sono 2 principali navtech e atlas.....
Ciao strano che non riesci dato che app come facebook e badoo usano il navigatore per vedere la tua posizione e vedere quella degli altri.....la funzione registrati su facebook e quella "intorno" su badoo per intenderci
Post inviato dal mio LENNY TAB usando Tapatalk
Il punto è un'altro, a visualizzare il punto sulla mappa in cui ti trovi, come fb o badoo, è semplice e implementabile. Quello che non si può fare è implementare un navigatore che da punto x ti porta a punto y! O perlomeno non essendo implementabile un navigatore già pronto bisognerebbe crearne uno... quindi capirai bene adesso dove sta il problema.
Edit: P.s. hai citato una società da 100 miliardi di dollari a confronto di un misero programmatore!! :D
ciao fede, sono riuscito a fare l'import del file dopo diversi tentativi, ma ora l'app mi va continuamente in crash, quando tento di visualizzare l'elenco.
P.S.: dopo l'aggiornamento sul mio piccolo wildfire le icone sono giganti e vanno fuori schermo!!!!
riguardo a dove reclamizzare l'app ci sono diversi siti dedicati agli agenti di commercio, se vuoi posso inviarti qualcosa via mail.
ciao e sempre grazie per la disponibilità
Ciao,
Dunque molto probabilmente è perchè non tutti i clienti hanno almeno una visita, ricontrolla bene il file che hai importato e sicuramente ti accorgerai di questo tipo di errore. Dopo aver sistemato il file excel basterà re-importare!
Per quanto riguarda le icone, avevo fatto in modo che in base alla tipologia di cellulare le sistemasse piccole,medie ecc... evidentemente da quello che mi segnali qualcosa è andato storto!
Si, saresti molto gentile: superfect@hotmail.it
grazie a te ;)
Ciao Fede, la ricerca per citta è fantastica:) per quanto riguarda il gps a me non serve che mi porti da un posto all'altro
vorrei una mappa che si caricasse + velocemente tutto qua, la mappa di google è lentissima e a volte crasha.
Avendo io tutti i clienti nel veneto mi basterebbe anche che rimanesse statica sul veneto poi ci penserei io a spostarla.
O statica sull'italia poi la ingrandirei io....
Bene per la ricerca! :)
Per quanto riguarda la mappa purtroppo si sta verificando quello che pensavo, ovvero una grossa mole di dati che non riescono ad essere smaltiti velocemente. Su questo devo ragionarci un pò per capire cosa si può fare. Ti chiederei, ovviamente oscurando dati sensibili, se puoi inviarmi il file con i clienti, in modo che così possa provare a fare i test con un numero consistente di clienti!
Ciao a tutti,
Chi ha sviluppato L'app in esame?
Fedestylah?
Ho aperto un thread, potreste darvici un'occhiata?
Thx.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un lavoraccio nascondere 300 n.
Dove hai aperto il tread?
Non dovrebbe aprirlo lo sviluppatore?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Mi dispiace comunicare che a causa della nuova gestione delle tassazioni da parte di google, il prezzo delle applicazione sarà maggiorato dell'IVA cioè dell'21%. Questo porta l'applicazione da un iniziale costo di 1,50 a 1,82. Considerando al netto la percentuale che prende Google 30% quindi in questo caso 45c, si aggiunge l'IVA quindi 32c scoprirete che ben 77 centesimi su 1,82 € vengono tolti dal guadagno netto.
A questo punto però non è un po troppo chiedere il 30% su ogni vendita delle app??
Visto che si vende sul loro Market perchè deve essere lo sviluppatore tassato e non loro??
Lasciando stare le polemiche...
Dovrei avere una beta della versione SMALL per tablet, Qualcuno è disponibile a fare due test per vedere che non ci siano problemi??
ciao fede io sto usando su galaxy tab e va benissimo non la small ....
Che versione di android hai sopra?
Perchè quella che ho sviluppato adesso dovrebbe essere una versione mirata per i dispositivi con honeycomb!
Allora 2.3.3 ginger xxjq1
ah ok ecco perchè! :)
Questa dovrebbe essere destinata alle versioni 3.0 - 3.1 - 3.2
E' presente la versione SMALL, compatibile con i tablet, sul market!
Datemi qualche feedback, se tutto funziona in un paio di giorni al massimo carico anche la versione FULL!
Allora non aggiorno.... :-)
Non ti permetterebbe di farlo perchè il tuo dispositivo non sarebbe compatibile! ;)
Sob Sob :-X
Ma le versioni sono identiche! :P
Solo che per problemi architetturali, devo avere le due versioni. Una per table e l'altra per smartphone!
Certo.....
Versione FULL per tablet UP!
Aspetto feedback!! :)
Ho rivisto la visualizzazione dei clienti sulla mappa:
Ora dovrebbe essere, diciamo lento, solo il primo caricamento della mappa. Su grossi numeri noterete decisamente il cambiamento(almeno spero). Ho fixato anche il bug riguardante il tasto di uscita.
Versione 1.4 -> UP
Spero apprezzerete!
Ciao Fede velocissima la mappa ma non ci sono i clienti.....:-X
No io si galaxy s2 ho android 4.0.3 e ti ripeto mappa veloce ma niente clienti...
Dunque considera che al primo colpo ci impiega circa 200 ms a cliente, quindi sai quanto ci mette a caricare la prima volta! Poi dovremmo scendere intorno a 20-30. Purtroppo il discorso delle mappe è una questione molto complessa e su numeri grossi c'è poco da fare per quanto si cerchi di migliorare...!
quindi apro mappa e aspetto provo...
vero!!!!!! apre i clienti andata anche questa mago Fede :-)
bene, sono contento!! :D
Il fatto è che prima ogni volta che aprivi la mappa per ogni cliente si collegava a internet e riceveva la posizione tramite google maps, adesso lo effettuo solo una prima volta o al cambio di indirizzo e salvo le coordinate in modo da avere numerosi vantaggi, tra cui velocizzare il caricamento e minimizzare il traffico internet!
Aggiunta la possibilità di cambiare nome al cliente.
In sviluppo:
- Visualizzazione, in lista dedicata, dei clienti che non vengono visualizzati sulla Mappa a causa di un indirizzo non riconosciuto!
- Traduzione in inglese e spagnolo!
stay tuned! :)
Ho bisogno di un vostro feedback! Un paio di utenti mi hanno parlato di problemi nella visualizzazione dei clienti sulla mappa. Qualcuno ha avuto altri problemi dopo gli ultimi aggiornamenti??
Ciao Fede in effetti è macchinosa la visualizzazione alcuni clienti mancano e si carica molro lentamente,
dicevi di aver memorizzato le posizioni, ma in ogni caso ad ogni apertura ricarica con molta lentezza...
Ok, perfetto allora dovrò cercare di migliorare ancora! I Clienti che mancano è perchè l'indirizzo non viene riconosciuto da google maps, per quello sto cercando di sviluppare una funzionalità apposita ma ho paura che prima di un mesetto, causa esami universitari sarò costretto a lasciare questa come versione principale. A parte il problema delle mappa, per il resto l'app funziona? E' veloce negli altri caricamenti?
Per il resto è fantastica ormai è il mio data base appunti e riferimento sui clienti
gran bel lavoro carissimo, ancora grazie!!!!
Salve posso averla anche io, sarei interessato a provarla. Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101
Altro aggiornamento, ho migliorato ancora il caricamento dei clienti sulla mappa! Spero sia gradito!
Pensavo di aggiungere la possibilità di immettere anche le coordinate della posizione del cliente, nel caso in cui non venga riconosciuto tramite il nome! Può essere una buona idea oppure no? Che ne dite?