Allora, sono felice che tu abbia esposto le tue idee ^^ Così posso chiarire
Punto 1: Il fatto dei corpryright è vero, secondo te Apple e Google, eterni rivali, lascerebbero pubblicare sul Market di uno qualcosa estremamente caratteristico del rivale? Pensa prima di postare.
Punto 2: Gentilmente, non screditare la gente se non la conosci.
Di certo non sono il più grande programmatore vissuto sulla Terra ma non puoi dirmi che non so di cosa parlo. Ho già sviluppato diverse app e lavoro in un Team e non per niente ho aperto questo Thread.
Quello della programmazione per me è un Hobby e di certo non trascuro cose più importanti quali lo studio e gli amici per essa.
Quando ho tempo libero però mi piace fare questo. TUTTE LE APP IN QUESTO THREAD SONO STATE PRESE IN CONSIDERAZIONE!
E di certo non sono qui a far sprecare tempo alla gente.
Perciò ora segnaloImpara le buone maniere prima di andare a parlare in questo modo a gente che non conosci
P.S: Ci tengo comunque a scusarmi con tutti se sto tardando, ma purtroppo non sono un robotSono molto occupato in questo periodo e non ho poi cosi tanto tempo da dedicare alle app ^^
Poi ho da lavorare anche col mio Team quindi il tempo diventa veramente poco! Scusate ancora.