CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 276
Discussione:

Ragazzi cerco idee per app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi permetto di segnalare questo post www.androidiani.com/forum/le-applica...mail-spam.html

    .... questa potrebbe davvero essere un'app molto utile a tante persone

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerchi ancora consigli?

    nano ma bello :P

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo u.u vista la grande quantitá di idee, i consigli sobo per tutti non solo per me

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un app x poter vedere filmati megavideo su cell


    nano ma bello :P

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un nuovo wifi hack...per le linee fastweb,vodafone,tiscali etc..etc..sarebbe veramente utile

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    intendi un cracker?

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si un applicazione che scopre le chiavi

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ok io te ne sparo una...però qualcosa di veramente completo. Ho notato che lo smartphone se usato in italia è un "lusso", se invece usato all'estero (in vacanza) è una cosa a dir poco essenziale ed utilissima. Questo perchè giugno scorso sono stato a budapest con la mia ragazza che ha un htc desire hd e lo smartphone mi è servito molto per cercare ristoranti, mappe, e altre cose ancora.
    Sarebbe quindi ottima un applicazione di questo genere (ovviamente non ti chiedo di fare un app che usa il GPS anche perchè non so se è fattibile da parte tua, in caso contrario dimmelo )

    Entro nel programma. Il programma riconosce che non ho aggiunto ancora il mio viaggio quindi mi da solo una schermata che dice "Nessun viaggio presente" e sotto il tasto "+" o "Aggiungi Viaggio" (nel caso in cui abbiamo già creato il viaggio, mi deve dare la lista dei viaggi creati con la possibilita di rimuoverli e anche la possibilità di aggiungerne di nuovi).
    Premo su "aggiungi viaggio" e mi chiede il nome della nazione e il nome della città, la data di partenza e quella di ritorno e mi fa creare una cartella dove salvare i file multimediali (foto o video).
    Esempio: Ungheria - Budapest - Dal 16 gennaio 2012 al 20 gennaio 2012 e la cartella del mio telefono che ho scelto per le foto (tipo Budapest 2012)

    Nella lista mi appare quindi in una riga Ungheria - Budapest e nella riga sotto in piccolo Dal 16 gennaio 2012 al 20 gennaio 2012 (5 giorni).

    Clicco sopra ed entro nel mio viaggio dove trovo le seguenti schede:

    1- Convertitore: Imposto la mia moneta, quella ungherese e il cambio. Una volta fatto questo posso inserire gli euro e avere il corrispettivo della moneta locale e con un pulsante fare la cosa opposta. (da moneta locale ad euro)

    2- Tappe di viaggio (mi visualizza le tappe che ho creato, se non ne ho mi dice "Nessuna tappa programmata"): Premo su "aggiungi tappa" e inserisco il giorno e l'ora prevista (qui il programma mi fa un controllo con quella che ho inserito ad inizio progetto). Una volta inserita mi chiede cosa inserire e posso scegliere tra Nota, ristorante, Monumento, Pub, ed altro.

    Per Esempio: 16 gennaio 2012 ore 15.30
    Seleziono ---> Museo
    Mi chiede le seguenti informazioni che uno inserisce manualmente
    a- Nome museo: Terror Haza Museum
    b- Dove di trova? Andrassy Utca (via andrassy)
    c- Fermata metro vicina: Kodály körönd‎
    d- Come raggiungerlo (dove uno inserisce che metro prendere partendo dall'albergo o da un altro posto oppure che autobus ecc ecc...). Si inserisce come nota
    e- Giorni apertura: Dove scelgo per ogni giorno della settimana gli orari. LUN: 8-13/16-19 , MAR: CHIUSO ecc ecc
    f- Prezzo biglietto entrata e quante persone: 2000 FT, persone 2, totale 4000FT (mi fa la moltiplicazione).

    Aggiungo un'altra tappa.
    Per Esempio: 16 gennaio 2012 ore 20.30
    Seleziono: Ristorante
    Mi chiede le seguenti informazioni
    a- Nome Ristorante: Music Jazz Restaurant
    b- Dove si trova? Vaci Utca (Via Vaci)
    c- Fermata metro vicina: Inserisco la metro vicina
    d- Come raggiungerlo? (dove uno inserisce che metro prendere partendo dall'albergo o da un altro posto oppure che autobus ecc ecc...). Si inserisce come nota
    e- Giorni apertura: Dove scelgo per ogni giorno della settimana gli orari. LUN: 12-14/19-23 , MAR: CHIUSO ecc ecc
    f- Prezzo a persona: Inserisco in base alle mie info prese su internet quanto costa più o meno un menu. 3000 FT, per 2 persone, totale 6000 FT (mi fa la moltiplicazione)

    Adesso su "tappe di viaggio" visualizzo

    16 gennaio 2012
    Ore 15.30: (icona monumenti) Terror Haza Museum
    Ore 20.30: (icona ristoranti) Music Jazz Restaurant


    Quando clicco su: 16 gennaio 2012 ecc ecc vado in una pagina che mi da
    Ore 15.30: (icona monumenti) Terror Haza Museum
    Ore 20.30: (icona ristoranti) Music Jazz Restaurant

    Clicco per esempio su Ore 15.30: (icona monumenti) Terror Haza Museum e mi apre un'altra pagina con tutte le info che ho messo, ovvero

    Nome del museo: Terror Haza Museum
    Via: Andrassy Utca
    Metro vicina: Kodály körönd‎
    Come raggiungerlo: Prendere la metro Rossa da ........... fino a Kodály körönd‎
    Giorni apertura: LUN: 8-13/16-19 , MAR: CHIUSO ecc ecc
    Prezzo per 2 persone: 4000FT

    Una volta che esco dal museo, segno la tappa come effettuata e sia nella schermata principale sia nell'altra schermaza mi segna sempre il nome dell'evento ma barrato con una linea orizzontale sopra Ore 15.30: (icona monumenti) Terror Haza Museum

    Ovviamente il programma mi deve mettere le tappe in ordine di giorno e sotto ogni giorno deve visualizzare gli orari cronologicamente.
    Quindi se io inserisco su giorno 16 gennaio 2012 prima la tappa delle ore 20.30 e poi quella delle 15.30, lui me le deve mettere in ordine.

    3- Spese della vacanza: Al suo interno ho il pulsante "nuova spesa" o la lista delle spese già inserite. Quando premo su "nuova spesa" mi chiede:
    a- Giorno: metto il giorno
    b- Tipo di spesa: scelgo nella lista Ristorante, museo, pub, negozio ecc ecc ecc e il nome del ristorante o museo ecc...
    c- Spesa: metto quanto ho speso

    Esempio:
    Giorno: 16 gennaio 2012
    Tipo spesa: Museo "Terror Haza Museum"
    c- Spesa (in euro): 25 euro

    e così tutte le altre spese che faccio man mano durante il viaggio.

    Nella scheda "Spese della vacanza" avrò tutta la lista delle spese effettuate, divisa per giorno e in basso il totale.

    4- Scheda Galleria: entrando in questa scheda, visualizzo le miniature della cartella che ho indicato all'inizio per i file multimediali. Queste miniature devono essere cliccabili per ingrandire la foto. Praticamente all'inizio del settaggio del viaggio io ho creato una cartella. Quando scatto le foto con il cellulare, salvo le foto in quella cartella creata, così posso avere le miniature delle foto nella scheda galleria.

    Questo programma in sostanza mi permetterebbe di pianificarmi da casa i posti dove andrò (con la possibilità di modificarne ovviamente orari e giorni).
    In questo modo quando sarò sul posto avrò:

    - tutte le informazioni che ho inserito da casa su quello che devo fare giorno dopo giorno, dove devo andare, come posso arrivarci.
    - Durante il viaggio saprò sempre quanto sto spendendo sia tramite il convertitore di valuta sia tramite il resoconto delle mie spese.
    - Durante il mio soggiorno posso accedere alle foto relative al mio viaggio dalla scheda apposita e una volta tornato a casa mi scarico la cartella che contiene le foto del viaggio.

    5- Scheda appunti: dove posso inserire dei promemoria


    è fattibile?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @petedoherty Questa e' una buona idea! Vedro' di inserirla a breve tra le app da fare nel nostro laboratorio android aperto a tutti.
    Lavora con NOI ![Clicca Qui]

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copiare action movies da i phone,é spettacolare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy