Visualizzazione stampabile
-
Io sto cercando qualcuno mi mi faccia un' applicazione così.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1055239 .....ma sto impazzendo!...riuscite a darmi una mani? Soni dispisto a riconoscere il lavoro. Contattatemi anche in Pm per altre info. ....vi prego...AIUTATEMI!!!....Se può essere utile posso passare le aok del Lg...grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
PeteDoherty quella è un app veramente completissima e risulta abbastanza complicato in termini di tempo e organizzazione per una sola persona :) La proporró al mio team :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io sono alla ricerca di buone idee da sviluppare, questo thread mi sembra molto buono, teniamolo in vita! :)
-
Una applicazione che riprenda ciò che si trova sullo schermo e crei un video sarebbe utilissima! Potresti fare una versione completa a pagamento e una lite che fa riprendere solo 30-40 secondi.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ci sono già screencast e screenrecorder per farlo, in versioni base (gratis) e pro (a pagamento).. sennò personalmente sarebbe stata una buona idea! peccato :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonicXP
Ci sono già screencast e screenrecorder per farlo, in versioni base (gratis) e pro (a pagamento).. sennò personalmente sarebbe stata una buona idea! peccato :'(
C'è sempre qualcosa da migliorare....
-
Avete mai pensato ad un app per "desktop" remoto Android to Android? Io non ho visto nulla di simile in giro... Potrebbe essere utile per un aiuto concreto ad utenti che hanno difficoltà di configurazione con altre app che ne dite?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
urby
Avete mai pensato ad un app per "desktop" remoto Android to Android? Io non ho visto nulla di simile in giro... Potrebbe essere utile per un aiuto concreto ad utenti che hanno difficoltà di configurazione con altre app che ne dite?
ke intendi x android to android?
-
Un applicazione che consenta di lavorare con desktop remoto su Android da Android cioè poter collegarsi ad un altro device in desktop remoto! Dal tuo device ovviamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da urby
avvisami appena trovi l'app di cui parli. Sarebbe veramente utile. Mi comolimento per l'idea.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App