Uno sblocco cosi sarebbe figo
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Visualizzazione stampabile
Uno sblocco cosi sarebbe figo
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Bell' idea ;) provvedo subito a crearla :PQuote:
servirebbe un'app che permette di catturare dai video un'immagine schiacciando il tasto della fotocamera o semplicemente cliccando sul video.
sempre per i video non esiste un app che ti permette di rendere muto un filmato ed inserire una propria colonna sonora.
se riuscissi a realizzarle(magari crei un'app con queste 2 funzioni) vorrei non superassero i 5 mb e che fosse almeno per la 2.1
Fazzio, fammi quando è pronta ;)
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
Un applicazione che mi piace tanto e SONGIFY. ma c'e solo per iphone... :( si puo' fare?
lukino90sr
che app è?
UP!!!!!!!!!!!!!
Quella dell agenda che si sfoglia sarebbe stupenda! La userei x la scuola!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Un'app che quando applaudi si accende il flash
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Che ne dite di uno Sblocco vocale? Ovvero si sblocca pronunciando a voce una password numerica, anziché doverla digitare.
Dico numerica per semplificare il riconoscimento vocale.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
La password é fatta x essere privata...se la devi pronunciare la sapranno tutti....e cmq mi sa che sto tread nn lo caga piuttosto nessuno...
Dicci quando hai finito qualcuna di queste app.
Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
personalmente una idea del diario con una to do list divisibile priorità sarebbe interessante. Dove scrivere i vari appuntamenti e le cose da fare. Ne cerco una ...
Un applicaziine che faccia mandare via 3g mms... Senza quindi pagarli....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vogliamo il diario / agenda sfogliabile!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Si ma li fa mandare solo a chi ha wapp... Io intendo a qls terminale e che lo invii come mms
Magari un calendario che al posto dell'allarme all'ora scelta dica l'evento..es:«compleanno mario» «riunione» ecc
Appendere la cornetta è come appendere un essere umano alla forca. Si resta lì ammutoliti come idioti, con la lingua penzoloni. (Isaac Bashevis Singer)
Senna cago questa discussione tranquillo! E già ho iniziato a fare qualcuna di queste app! ;)
Vi farò sapere io!
Ok bella kekko!! Buona lavoro allora!!
Ciao, potresti fare delle applicazioni di accessibilità per disabili. Sono sicuro che tanta gente come me potrebbe addirittura comprare un telefono Android se avesse la certezza di poterlo adoperare. Android come accessibilità, da quello che so io, ha poco. Ti faccio degli esempi: un app che integra uno zoom sul display per vedere meglio i contenuti, un app che "ribalti i colori" tipo bianco su nero e viceversa. Solo queste 2 app darebbero la possibilità a chi vuole prendersi un terminale android come me e per ora non puo farlo...
Secondo me tante persone nelle mie condizioni stando aspettando proprio cose di questo tipo.
Ciao
Kekko avrei bisogno di un app per il mio lavoro.. Se vuoi dimmi come posso mettermi in contatto con te così ti spiego le mie esigenze..
Grazie per la disponibilità....
Un app che sfrutta shazam per mettere apposto tutti gli mp3 automaticamente che hai sul telefoni
Una "lente" che ingrandisca i caratteri a schermo sarebbe una buona idea.
Il bianco su nero è già disponibile in alcune app. Per es. io già leggo questo forum in quel modo grazie a Tapatalk, basta scegliere nelle sue impostazioni.
Una lente andrebbe benone purche abbia la possibilità di essere personalizzata (la percentuale di zoom deve essere lasciata decidere all'utente).
Per quanto riguarda Tapatalk mi sono un po informato ma e' un browser internet? Servirebbe qualcosa che applicasse il bianco su nero a tutto non solo a internet.
Quote:
Originariamente inviato da kekko97
Allora? Kekko?
Grazie per la disponibilità....
Scrivi qui :)
Ciao, per caso stai già lavorando su una delle idee proposte in questo thread? :)
secondo me serve un'app seria per prendere appunti per lezioni, anche evernote non è il massimo dato che per sincronizzare tutto col computer bisogna pagarla.. intendo proprio un'app per tablet che consenta, mentre scrivi, di registrare e disegnare, magari di fare una ricerca su google e wikipedia e soprattutto che sia intuitiva come avere un foglio e una penna!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ciao kekko, io ho un'idea e non trovo la relativa app... ti va di parlarne in pvt?
ciao kekko, ho un'idea e per ora non trovo la relativa app. Ti va di parlarne in pvt?
Va bene, aggiungimi su Skype se vuoi...
Ciao ti ho inviato un pm... fammi sapere ;)
Si ho visto :) Devi lasciarmi un contatto Skype/Msn possibilmente
io ho un idea:
controllare itunes da telefono; sull iphone cè gia ma nel market di android non la trovo.
poi le funzioni dovrebbero essere facili tipo cambiare canzone e abbassare il volume...e poi si dovrebbe installare un applicazione anche sul computer per farla comunicare.
qualcuno è interessato?
Quote:
Originariamente inviato da kekko97
Ciao crea un app che modifichi la voce durante una chiamata. Non ce ne sono in giro e sono convinto che andrà a ruba .
Quella per la voce esiste ma non ricordo il nome :P
Per quella di iTunes non è assolutamente fattibile per problemi di licenze, copryright e company xD Apparte il fatto che di sicuro Google non farebbe rilasciare applicazioni che pubblicizzano il rivale iOS LoL
Vedi questa :)
https://market.android.com/details?i...ft.scicalculus