Dovresti mandarmi (via mail o pm, come preferisci) la url che viene visualizzata (oppure il valore del parametro vIdOpz) e l'html generato (una volta aperta la pagina fai vedi sorgente e copia/incolla quell'html) così vedo che si può fare...![]()
Potresti implementare la funzione del widget: smooth calendar (scaricalo e testalo)
Praticamente al tap spuntano fuori dei bottoni sopra il widget e con quelli puoi implementare ulteriori funzioni. Per esempio li spuntan fuori: refresh,calendar e config.
Tu potresti fare che al tap compaiano 2 bottoni: refresh e details. Cliccando su quest'ultimo fai comparire le info sulle date di scadenze per le promozioni attive.
Che ne pensi?
Del resto ingrandire troppo il widget non mi pare il caso.
P.s. Ma la Mega 1500 non corrispondeva a 450 MB? Perchè ne da 500 di partenza? ricordo male io?
ottima idea! devo solo capire come farla
per la mega 1500 hai ragione... per semplicità avevo fatto 1MB = 1000 kb che ovviamente non è vero... ora ho fixato facendo la conversione giusta quindi all'inizio avrai 488 MB come è corretto che sia... metto sul market il bugfix a breve
Grazie per la segnalazione
minichic (10-03-10)
Complimenti a tutti i programmatori...........ho scaricato il widget ed è veramente utile e molto bello.
Su Magic Tim funziona benissimo!
straken76 (18-03-10)
Ciao
Ho scaricato il widget sul mio Tattoo, l'ho installato ma non si lascia aprire. Tra i pulsanti 'Apri' e 'Disinstalla' mi rimane abilitato solo il secondo.....
Grazie per un tuo supporto
W4LT3R
Semplicemente perchè non lo puoi aprire "normalmente" in quanto è solo un widget non un programma. Quindi posizionati sulla home, tieni premuto su un punto libero qualsiasi sulla home e poi selezioni "widget" da li scegli quello Wind e lo configuri.
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
Ciao a tutti,
avevo anch'io installato il widget e funzionava alla grande. Ho dovuto resettare il telefono ed adesso non sono più in grado di reperirlo...qualcuno sa niente?
Grazie
graficdust (28-04-10),juza (29-04-10)