Per le All Inclusive se ne può parlare... preparo qualche domanda e la posto qui così vediamo se è fattibile inserirle...
Per le All Inclusive se ne può parlare... preparo qualche domanda e la posto qui così vediamo se è fattibile inserirle...
innanzitutto grazie al programmatore di questo widget perchè devo dire che graficamente è anche meglio di quello vodafone. Il problema di internet no stop è maggiore perchè neanche telefonando al 4242 riesco ad avere informazioni, clicco tasto 5 e mi parla di altro, quancuno sa come avere informazioni? Mi pare ci sia poca serietà da parte di wind e mi sa che passerò a vodafone nonostante i prezzi sono maggiori
Ogni volta mi meraviglio come la mente umana può essere limitata. Telefono all'operatrice wind e mi dice che l'unico modo per vedere il traffico residuo di 1gb è entrare nella propria area clienti e farsi un calcolo del traffico internet utilizzato. Io rispondo, ma veramente la mega 1500 faceva vedere però quanto rimaneva, e lei risponde che per le opzioni "illimitate" non c'è questa possibilità. Ma internet no stop è pure limitato perchè alla fine dopo 1 gb devi pagare! Che dire mi faccio una risataaspetto che arrivo a 1 gb :o e passo a vodafone
![]()
No aspetta forse hai letto male l'offerta dopo 1Gb tu continui a navigare sempre gratuitamente ma ad una velocità limitata.
Dopo 1GB di traffico internet al mese la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al successivo rinnovo dell'offerta.
Ah! Allora se è cosi è un altra cosa, pensavo fosse limitata perchè nel sito c'è scritto se si vuole rinnovare l'offerta senza aspettare il mese. Se è cosi allora chiedo scusa all'operatrice, grazie per l'informazione.
Un bug che ho riscontrato nel programma è quello che può vedere solo una scheda sim e non più schede contemporaneamente come il widget vodafone, in più se voglio cambiare scheda rimane la "cache" precedente e devo reinstallare il programma. Cmq va bene così già quello che è stato fatto è notevole.
per la internet no stop mi hanno riferito che esiste una pagina sul sito che indica se la quota è stata superata o meno. Non dice quanto manca al superamento, ma è solo un booleano si/no... meglio che niente...
a breve la aggiungerò al widget
@andrologo: sì, è normale, funziona solo su singola sim... x farlo multisim devo cambiare troppe cose...![]()
Ciao ma il widget x la all inclusive sei riuscito ad aggiornarlo? lo farai? sarebbe molto utile....
Grz