Visualizzazione stampabile
-
se io fossi la wind e avessi la gestione del sito, ci vorrebbe una giornatina per realizzare quello che ti interessa...non è complicato...ma sarebbe gratis...ecco perchè nn lo fanno...
-_-
Realizzarlo da esterno nn è la stessa cosa...o meglio dipende dalle politiche di sicurezza che loro adottano per il login...e da un sacco di altre cose...
-
Non riesco ad accedere da qualche giorno, ho sempre l'errore "Credenziali errate". Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
-
Scusate mi dite il nome esatto dell applicazione non riesco a capire quale è quella di straken75
Gab98
-
si chiama (o chiamava) wind status widget, o widget opzioni wind.
Purtroppo a me è scomparso dal market :'( non so se la cosa sia legata all'aggiornamento della rom sul mio telefono o se ci sono altri motivi.. di fatto me ne sono accorto solo perché ho dovuto reinstallare tutte le app.
Ho recuperato l'apk da un backup che avevo fatto con nandroid, però mi restituisce solo il credito residuo mentre sulle opzioni mi dà errore. (una volta funzionava benissimo - magari sono cambiate delle cose sul sito wind...).
Spero che Straken76 abbia la possibilità di rimetterci mano, altrimenti vorrei cogliere l'occasione per ringraziarlo, perché comunque è stato un lavoro utile a un sacco di gente.
-
Da me risulta tra le Mie Applicazioni installate nel market, però se ci clicco sopra per vederne la scheda, mi dice "Non trovato". Quindi è stato evidentemente rimosso dal market!!
Anche cercando le applicazioni di "Marco Introini" non compare...
PS: cmq a me funziona ancora bene, uso la visualizzazione del credito e dell'opzione NoiWindSMS.
-
Non c'è più sul market... è stata rimossa. chissa perchè :(
-
anche a me serve e sul market non si trova piu'. c'è qualcuno che ha l'apk dell'ultima versione?
-
ciao a tutti.
Scusate il ritardo nel rispondere ma è un periodo molto ma molto incasinato al lavoro e riesco solo ora a spiegarvi la questione del widget wind
Allora, il problema è questo: randomicamente alla wind stanno cambiando il sito (si vede quando si entra che la url non è più wind.it/areaclienti ma wind.it/nuovaAreaClienti ). Visivamente non cambia nulla, ma purtroppo tutte le funzioni del widget, quando si entra con la nuova versione, non funzionano più. Per questo motivo ho reputato più giusto disabilitarlo temporaneamente dal market (tanto è inutile una applicazione che nel 90% delle volte non funziona)
Per sistemare la cosa ho bisogno di due cose: la prima (e più importante) è che la wind decida la versione definitiva del sito (hanno cambiato le cose almeno 3 volte negli ultimi mesi... e sviluppare ogni volta una versione nuova del widget è troppo oneroso). L'impressione che ho è che stiano lavorando soprattutto per uniformare gli abbonamenti con le ricaricabili, e questo potrebbe essere positivo nel medio periodo, anche se purtroppo ci tocca aspettare che finiscano questo lavoro.
Una volta che il sito si sarà stabilizzato arriva la seconda cosa necessaria: il tempo per sviluppare la nuova versione. Come vi dicevo purtroppo per ora il tempo è poco, ma spero comunque di potercela fare. In caso contrario ho già deciso di rilasciare i sorgenti con licenza gpl su google code, in modo che se qualcuno di voi volesse continuare o aiutare in questo in questo lavoro possa farlo.
Spero che questo messaggio possa chiarificare la situazione e se avete dubbi o domande scrivete pure qui o con mp che cercherò di rispondere a tutti :)
-
Beh l'idea GPL mi sembra la più semplice per te, io non ho mai sviluppato per android, ma comunque sono ferrato su java, parsing e regular expression quindi una mano potrei dartela volentieri.
Le caso suggerirei come repository mercurial rispetto a subversion ;)
-
Ciao, sono dell'Idea che la tua App sia semplicemente necessaria oggi su tutti gli SmartPhone ed è un peccato non poterne più usufruire. Anche io lavoro nell'ambito dello sviluppo software e ho sviluppato qualcosa per Symbian in passato. Ultimamente ho deciso di mettere su una VM con tutto l'ambiente necessario per sviluppare su Android (nei ritagli di tempo) per questo vorrei cominciare proprio da una Solution già funzionante e ben strutturata per capire come è fatta l'architettura. Visto che hai deciso di rendere pubblici i sorgenti, potresti farmeli avere in modo da smanettarci un pò? fermo restando che potremmo anche lavorare insieme per mantenere aggiornata questa App. Saluti.