Ciao a tuttiProblemino.
Ho taaaante applicazioni sul mio Samsung android GT-I5500Ogni volta che scarico un'applicazione, la salva nella memoria del telefono, che è pochissima. Domanda: esiste un modo per spostare le applicazioni sull'SD? ho letto tante cose su alcune applicazioni tipo 'app 2 sd free' ma io nel market non le trovo
Pooootete aiutarmi? Mi scuso se magari già c'era una discussione come questa, ma non ne ho trovate, simili.
Altra cosa:
Quando collego il cellulare tramite il cavetto al pc, di solito si apre una schermata nella home con scritto: Memoria Kieds o Memoria di massa. Ho sempre messo memoria di massa ed è sempre andato tutto occhei.Per sbaglio un po di tempo fa ho metto kieds, e ora il cellulare non si collega piu al pc T.T che ho combinato? T.T Attendo risposteUn bacio
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Problemino.
Ogni volta che scarico un'applicazione, la salva nella memoria del telefono, che è pochissima. Domanda: esiste un modo per spostare le applicazioni sull'SD? ho letto tante cose su alcune applicazioni tipo 'app 2 sd free' ma io nel market non le trovo
Pooootete aiutarmi? Mi scuso se magari già c'era una discussione come questa, ma non ne ho trovate, simili.
Rispondi quotando
per quelle scaricate ti basta andare su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e selezionando ogni app ti spunterà un tastino con scritto "sposta su sd" clicca e vai!XD