CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema avvio corby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema avvio corby

Ragazzi ho un problema: Dopo aver installato una tastiera ho riavviato il telefono e si blocca sempre alla schermata lampeggiante "samsung". ho provato in qualche modo a rinstallare il firmware froyo 2.2 da odin, ma non so perchè non ci riesco.. cosa devo fare per fare l'hard reset???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

come hai provato a installare tramite odin? hai portato il cell in modalità recovery? i driver nel pc windows sono installati correttamente? Hai seguito bene la guida su come configurare odin? hai scaricato il giusto firmware del corby?

dai un'occhiata qui per la guida
    [Guida] Samsung Corby i5500: aggiornamento manuale Android 2.2 Froyo | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

4. Il seguente Utente ha ringraziato greensheep per il post:

xxretlawxx (17-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    come hai provato a installare tramite odin? hai portato il cell in modalità recovery? i driver nel pc windows sono installati correttamente? Hai seguito bene la guida su come configurare odin? hai scaricato il giusto firmware del corby?

dai un'occhiata qui per la guida
    [Guida] Samsung Corby i5500: aggiornamento manuale Android 2.2 Froyo | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
    Ho provato molti metodi con odin, in modalità recovery non ci va, va solo in download mode. comunque questo processo che mi hai linkato tu con il file PDA soltanto non l'ho ancora provato poichè il link del firmware in inglese non è piu valido e non so dove trovarlo..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si download mode è giusto per odin, devi trovarti il firmware adatto, vai su samfirmware.com cerca il tuo modello GT-I5500
    e scarica il tuo firmware (ce ne è uno italiano della tim) oppure quello europeo, non so che provenienza ha il tuo corby se l'hai comprato dalla tim o è importato
    Oppure ancora più semplice trovi i firmware qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=781149

Cmq ripeto per funzionare con odin bisogna assicurarsi che il cellulare sia riconosciuto dal pc e quindi i driver siano installati correttamente
    Ultima modifica di greensheep; 17-02-12 alle 22:15

7. Il seguente Utente ha ringraziato greensheep per il post:

xxretlawxx (17-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io passo dopo passo faccio tutti i procedimenti giusti con il cellulare riconosciuto, solo che dopo aver selezionato i vari file e metto "start" su odin si blocca in "amss download".. ho aspettato fino ad un'ora ma non cambiò nulla. Non riesco a capire il perchè di questo tempo infinito di download al cellulare, che in realtà non passa nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si anche ad altri è capitato, fai dei tentativi, c'è chi ha risolto disabilitando per qualche per qualche minuto l'antivirus, chi cambiando la porta usb a cui è collegato il cellulare, chi prendendo una versione meno aggiornata di odin... Il processo di aggiornamento dovrebbe durare una manciata di minuti

10. Il seguente Utente ha ringraziato greensheep per il post:

xxretlawxx (17-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A posto, sono riuscito a ripristinare il telefono, grazie mille greensheep per il tuo aiuto <3
    Ultima modifica di xxretlawxx; 17-02-12 alle 23:07

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

meno male

Scrivi quale consiglio è andato a buon fine cosi nel caso un'altra persona ha il tuo stesso problema può risolverlo allo stesso modo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho flashato utilizzando odin multidownload 4.28 con antivir spento.. tutto qua!!

Permessi di invio