Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debby94
Esattamente.. L'ho aggiornato tramite kies.. ad aggiornamento finito si è riacceso.. funziona tutto musica, giochi, internet, galleria.. ma i messaggi no..
mi serve un aiuto :( se collego il mio gt i5500 a kies mi esce scritto che non supporta firmware di aggiornamento o che non si può fare l'aggiornamento tramite kies... ho fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica ma nada come faccio? ho sentito che si fa tramite odin ma non lo so fare grazie in anticipo
-
Grazie a tutti per l'aiuto.. adesso funziona tutto.. Sia go sms che i messaggi normali :D grazie ancora..
-
aggiornato a froyo2.2 da solo grazie ad ogni modo per il supporto...
-
e cosa hai fatto per risolvere il prob ?
-
con odin semplice no? ;) se ci sono riuscito da solo non è poi cosi difficile :P
-
per caso hai aggiornato anche la RECOVERY MODE con odin ? io vorrei mettere la clockworkmod sul corby perchè ha un recovery mode che fa schifo. che tipo di aggiornamento hai fatto solo android ? a questo punto conveniva che mettere CYANOGEN 7
-
non sono riuscito a trovare il firmware cyanogen... con odin ho aggiornato il sistema operativo froyo 2.2 non so s e poi è stato anche aggiornato il recovery mode... unica pecca del froyo è che non c'è per le chiamate la sola vibrazione o meglio si puo mettere anche ma poi te la ritrovi anche quando scrivi gli sms vibra ad ogni lettera che poi alla fine del messaggio ti ritrovi la mano che ti trema :( se per caso trovi i file per l'aggiornamento a cyanogen 7 me li posti :D grazie
-
Quote:
cerz1982
non sono riuscito a trovare il firmware cyanogen... con odin ho aggiornato il sistema operativo froyo 2.2 non so s e poi è stato anche aggiornato il recovery mode... unica pecca del froyo è che non c'è per le chiamate la sola vibrazione o meglio si puo mettere anche ma poi te la ritrovi anche quando scrivi gli sms vibra ad ogni lettera che poi alla fine del messaggio ti ritrovi la mano che ti trema :( se per caso trovi i file per l'aggiornamento a cyanogen 7 me li posti :D grazie
non ho ben capito cosa centra il feedback aptico con la vibrazioni d chiamata, in gestione audio basta modificare il paramentro impostazioni chiamate e mettere vibrazione =/ per rimuove la vibrazione tattile basta che vai in scrittura/tasti e togli lo spunto alla casella feed aptico e non vibra più..(oppure in cyano si può impostare l'intensità)
PS: non dite baggianate froyo è il piu completo dopo la gingerbread..l'ICS tante novità inutili e stabilirà pari a 0..e passare a cyanogenmod 7.2 =D è una cosa positiva pero cosi vai a
perdere la garanzia..ovviamente =D
ciaooo
-
Quote:
JackArms
non ho ben capito cosa centra il feedback aptico con la vibrazioni d chiamata, in gestione audio basta modificare il paramentro impostazioni chiamate e mettere vibrazione =/ per rimuove la vibrazione tattile basta che vai in scrittura/tasti e togli lo spunto alla casella feed aptico e non vibra più..(oppure in cyano si può impostare l'intensità)
PS: non dite baggianate froyo è il piu completo dopo la gingerbread..l'ICS tante novità inutili e stabilirà pari a 0..e passare a cyanogenmod 7.2 =D è una cosa positiva pero cosi vai a
perdere la garanzia..ovviamente =D
ciaooo
scusa ma ti devo contraddire... il mio primo cellulare è sto il motorola 6400 quindi ormai uso da anni i cell e sono sicuro di quello che dico.. ha questo problema di vibrazione anche deselezionando il feed aptico per il resto è ok