CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problemi aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debby94 Visualizza il messaggio
    Esattamente.. L'ho aggiornato tramite kies.. ad aggiornamento finito si è riacceso.. funziona tutto musica, giochi, internet, galleria.. ma i messaggi no..
    mi serve un aiuto se collego il mio gt i5500 a kies mi esce scritto che non supporta firmware di aggiornamento o che non si può fare l'aggiornamento tramite kies... ho fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica ma nada come faccio? ho sentito che si fa tramite odin ma non lo so fare grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per l'aiuto.. adesso funziona tutto.. Sia go sms che i messaggi normali grazie ancora..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornato a froyo2.2 da solo grazie ad ogni modo per il supporto...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    e cosa hai fatto per risolvere il prob ?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con odin semplice no? se ci sono riuscito da solo non è poi cosi difficile :P

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    per caso hai aggiornato anche la RECOVERY MODE con odin ? io vorrei mettere la clockworkmod sul corby perchè ha un recovery mode che fa schifo. che tipo di aggiornamento hai fatto solo android ? a questo punto conveniva che mettere CYANOGEN 7

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono riuscito a trovare il firmware cyanogen... con odin ho aggiornato il sistema operativo froyo 2.2 non so s e poi è stato anche aggiornato il recovery mode... unica pecca del froyo è che non c'è per le chiamate la sola vibrazione o meglio si puo mettere anche ma poi te la ritrovi anche quando scrivi gli sms vibra ad ogni lettera che poi alla fine del messaggio ti ritrovi la mano che ti trema se per caso trovi i file per l'aggiornamento a cyanogen 7 me li posti grazie

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di JackArms


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Altamura
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I5500 (x2)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerz1982 Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a trovare il firmware cyanogen... con odin ho aggiornato il sistema operativo froyo 2.2 non so s e poi è stato anche aggiornato il recovery mode... unica pecca del froyo è che non c'è per le chiamate la sola vibrazione o meglio si puo mettere anche ma poi te la ritrovi anche quando scrivi gli sms vibra ad ogni lettera che poi alla fine del messaggio ti ritrovi la mano che ti trema se per caso trovi i file per l'aggiornamento a cyanogen 7 me li posti grazie
    non ho ben capito cosa centra il feedback aptico con la vibrazioni d chiamata, in gestione audio basta modificare il paramentro impostazioni chiamate e mettere vibrazione =/ per rimuove la vibrazione tattile basta che vai in scrittura/tasti e togli lo spunto alla casella feed aptico e non vibra più..(oppure in cyano si può impostare l'intensità)
    PS: non dite baggianate froyo è il piu completo dopo la gingerbread..l'ICS tante novità inutili e stabilirà pari a 0..e passare a cyanogenmod 7.2 =D è una cosa positiva pero cosi vai a
    perdere la garanzia..ovviamente =D
    ciaooo
    Ultima modifica di JackArms; 01-03-12 alle 17:34

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackArms Visualizza il messaggio
    non ho ben capito cosa centra il feedback aptico con la vibrazioni d chiamata, in gestione audio basta modificare il paramentro impostazioni chiamate e mettere vibrazione =/ per rimuove la vibrazione tattile basta che vai in scrittura/tasti e togli lo spunto alla casella feed aptico e non vibra più..(oppure in cyano si può impostare l'intensità)
    PS: non dite baggianate froyo è il piu completo dopo la gingerbread..l'ICS tante novità inutili e stabilirà pari a 0..e passare a cyanogenmod 7.2 =D è una cosa positiva pero cosi vai a
    perdere la garanzia..ovviamente =D
    ciaooo

    scusa ma ti devo contraddire... il mio primo cellulare è sto il motorola 6400 quindi ormai uso da anni i cell e sono sicuro di quello che dico.. ha questo problema di vibrazione anche deselezionando il feed aptico per il resto è ok

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy