Visualizzazione stampabile
-
cmq nel caso mio già so che a poco mi servirà il backup se cambio ROM, perchè ho tutto collegato su sd e secondo me se pure mi salvo i backup di titanium non li metterebbe al posto giusto.. cmq... ci penso un pò per ora. ma nel caso da dove scarico la 7.2 ?
-
sucsate....
ma anche a voi succede che il telefono subito dopo essere stato caricato, scende dopo poco all'80%...
ho la 7.2 v2.5
-
poco dopo no, ma comunque ho notato che basta usare qualche app per pochi minuti per far calare notevolmente la batteria...questa cosa non mi piace proprio :/
-
innanzitutto fate una calibrazione seria (consumo totale che nn si accende più, poi carica da spento meglio di notte in modo che resta collegato al presa anche dopo il 100%, rimozione delle stats della batteria, uso fino a scarico al 100%, altra carica completa - così consigliano) e dopo la calibrazione cercate di non far scaricare mai la batteria sotto il 25 - 30 % e ricaricate di notte e a tel spento (certo, potendo)..
cmq da quello che ho notato io la batteria scende più velocemente all'inziio poi verso i 60 fino ai 30 dura molto più a lungo..