Per quello che ne so l'unica impostazione che cambia è web.omnitel.it che si trasforma in wap.omnitel.it
Visualizzazione stampabile
Per quello che ne so l'unica impostazione che cambia è web.omnitel.it che si trasforma in wap.omnitel.it
ciao a tutti, scusate una domanda...ma vedo che kies esiste solo per windows....oppure leggo male ?
se è così...c'è qualcosa per mac?
grazie per la risposta :)
scusate ma una volta flashato froyo o una qualsiasi rom con odin, come faccio a rendere compatibile un nuovo flash con kies?
Aggiornato anche io, tutto ok. Mi chiedevo però se fosse possibile far tornare grigia la barra di stato.
Grazie!
ragazzi ma anche a voi capita che il corby vibri 3 volte e poi si riavvia?
io avrei la stessa domanda... in futuro, Kies riconoscerà il nostro Corby con Froyo come una versione aggiornabile?... che ne sa qualcosa al riguardo?
cavolo non avrei mai dovuto aggiornare.. kies non lo riconosce, e la versione jk3 di samfirmware non è la stessa che avevo una volta comprato, lo prova il fatto che odin non lo riconosce e che non posso disattivare la connessione dati dal telefono.. che pizza..
sisi scusa, odin lo riconosce, è kies che non mi dà lo stesso messaggio, come quando avevo il fw jk3 stock, li mi diceva che è la + recente, adesso mi dice che non può essere aggiornata, esattamente come me lo dice per tutte le altre rom.
Froyo và abbastanza bene intendiamoci, a parte alcuni reboot, ma se voi notate, il browser di eclair è molto + fluido, specialmente in panoramica, fate una prova se vi và!