Visualizzazione stampabile
-
Mmm se mi dici cosi io mi tengo eclair che va benissimo. Se poi le performance aumentano con froyo allora ci si puo pensare... Cmq l'ho scrtto anche nell'altro thread che froyo dovrebbe uscire questa settimana dal 14 al 20 di questo mese(marzo) su kies. Io ancora nn ho provato ma sono ancora alla versione jg3...
Saluti
-
Io mi ci trovo piuttosto bene. Non escluderei, comunque, che Kies lo riconosca quando esce la nuova versione. Non può dire che è la versione più recente perché in effetti non lo è, non essendo contemplata dal sistema.
L'aggiornamento, ufficiale o no, merita. Possibilità di mettere due SD le applicazioni, parco applicazioni ampliato, Gmail sensibilmente migliore.
-
vero, l'aggiornamento merita, solo che alcuni browser di froyo hanno questo problema, lo stesso problema che affligge anche galaxy tab, infatti lo scroll dei siti con più parti in javascript è scattosa rispetto a eclair che và lisca come l'olio, questo perchè froyo utilizza più risorse e anche più ram.. nel task manager nativo che ha corby froyo si vede che il browser nativo utilizza 50 mb di ram alle volte! e la ram massima non arriva mai sopra alle 90, con eclair andava anche a 120 liberi mi pare.. comunque, ormai ho froyo e me lo tengo, mi và bene così ;)
-
Aggiornamento Froyo 2.2
L'aggiornamento a froyo 2.2 merita per molti aspetti, ma sono curioso di provare quella ufficiale (con questa versione Kies dice che il telefono non è aggiornabile) per vedere se le applicazioni samsung (a me da solo la gazzetta) funzionano. Sembra ovvio che chi ha aggiornato a froyo 2.2 non ufficiale non può capire tramite kies quando esce la versione ufficiale. Qualcuno sa se è uscita? (dovrebbe uscire 14 al 20 di questo mese in Albania..).
Grazie dell'attenzione. Claudio
-
aggiornamento
Salve a tutti sono un nuovo androidiano e felicissimo di esserlo , purtroppo però nn sono molto pratico con le tecnologie ....
il mio quesito è questo : installando kies e collegando il cell mi dice che ci sarebbe un aggiornamento ..... tutto chiaro ...
ma mi chiedo allla fine dell aggiornamento avro ancora mie foto rubrica e apps scaricate?
o dovrò installarne di nuovo?
ce scritto di fare un back up dei dati se ci fossero imprevisti ma vorrei chiedere a voi .
grazieeeeeeeee e vivaaaa android
roftl
-
retrofront, a quanto pare sempre su facebook, la versione di froyo ufficiale su kies sara' rilasciata entro fine aprile...certo e' tra poco tempo maaaaah....
cmq io ho angry birds da finire prima che aggiorno a froyo...se poi il browser di eclair e' piu' fluido di froyo allora tengo eclair come dicevo...
ma la versione che dovrebbe in teoria uscire e' la 2.2.0 giusto o la 2.2.1? oppure ho detto una ca22ata?
-
2.2 a quanto mi pare.. speriamo che su odin rilascino un aggiornamento per il browser
-
ma qualcuno sa come si fa a fare il downgrade da 2.2 a 2.1? giusto per essere informato... il punto sta che nel file rar c'è una sola cosa che non so come si fa a "farla andare sul cellulare" tramite Odin :P BOH!
-
froyo
ho letto e wscaricato tuttoo . sono pronto al salto ....che spero sia di qualità :) unico dubbio ....le app acquistate le perdo ? non ce modo di salvarle ? visto che c ho speso unq ventina di euri? rispondete e poi salto :) grazieeeee siete mitici
-
Il fatto che le hai pagate rimane, è legato al tuo account Google.