interessante... quindi puoi scaricare sempre la stessa applicazione senza dover ripagare ogni volta che fai un aggiornamento del genere e/o un semplice reset defaul?
Visualizzazione stampabile
interessante... quindi puoi scaricare sempre la stessa applicazione senza dover ripagare ogni volta che fai un aggiornamento del genere e/o un semplice reset defaul?
sto facendo aggiornamento a froyo tramite odin ...mi chedo è normLE che il primo passo set up connection duri 40 minuti? che faccio stacco e riattacco ? ufffff ce qualcuno collegato? grazie . sono in modalita download riconosciuta la porta com .... ma tuttto tace il tempo passa
niente da fare passati quasi 1 ora e mezza ....staccco tuttto e vaffff :( nessuno mi dice in cosa sbaglio?
grazie per le informazioni, sono state molto utili
ciao, non so se avete già trattato l'argomento, nel caso me ne scuso anticipatamente.
Mi sapete dire se con l'aggiornamento software si attiva anche il multitouch?
In giro si vocifera di si ma non ho trovato nessuno che ne abbia dato conferma in qualche forum.
Ho comprato stamattina questo cel per la mia ragazza, trovato in offerta a 99 euro, spero di aver fatto un affare :p
edit:
non funziona il multitask ancora in futuro chissà .....
Ragazzi sarò ignorante io...ma ho cercato in tutto il forum e niente! mi chiedo...al posto di dare notizie sparse così in giro, nn c'è una guida concreta su come aggiornare il firmware? Ho capito tutto a pezzi e sono confuso...ma vorrei seriamente passare alla 2.2!
guarda ..... se ci sono riuscito io è veramente facile :) cosa nn ti è chiaro ? scarichi i 4 file ... li metti su odin ognuno al loro posto
poi metti in modalita download ( l operazione piu difficile ...:) a telefono spento e senza sim e senza scheda premi volume giu tasto centrale e accensione ......li tieni premuti contemporaneamente finchè nn ti compare in mezzo allo schermo un icona a triangolo con scritto download ....)
inserisci cavetto
odin lo riconosce
premi start e parte subito
4 minuti e hai froyo 2,2
aspetti che cell si spenga e si riaccenda , di default avrai lingua tedesca , la cambi ed è fatto
ciao ragazzi ho una domanda....ho installato android 2.2 ma ho problemi con la connessione wifi:
si connette ma nn naviga...
vorrei provare a tornare alla 2.1 ma non ricordo la versione firmware ch avevo...
coem posso fare?
il mio corby è stato comprato all' euronics..è italiano..
grazie mille
Ciao a tutti,
ci sono novità invece per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale Samsung tramite Kies? Da quel che avevo capito doveva uscire a marzo...
caro xoen ad oggi niente ho verificato con un terminale anche se comprato alla tre e potrebbe essere lock.