Ma l'aggiornamento europa è anche in italiano?
Visualizzazione stampabile
Ma l'aggiornamento europa è anche in italiano?
Penso di si ma non ne sono certo..
Speriamo bene, non pensavo Samsung avrebbe aggiornato il piccolo Corby ma se così fosse sarebbe una sorpresa stupenda (complimenti a Samsung in questo caso!)
PS: Ragazzi è arrivato il piccolo, STUPENDO, lo devo ancora provare un minimo ma mi sono innamorato :D!
Il corby è ufficialmente stato inserito per avere android 2.2 quindi sicuramente avrà l'italiano.
Su kies ci impiega sempre un po di più ma su samfirmware è già disponibile la prima versione.
Il codice del firmware è questo: I5500XWJP9, magari qualcuno con più voglia di me andrà a verificare se il codice XW ha l'italiano.
Ho installato froyo 2.2 sul mio samsung I5500!!!!!
Bellissimo!!!!!!!
l'ho fatto con odin e ho installato il froyo europa, devo dire che va molto veloce, con kies non puoi fare l'aggiornamento a froyo sull'I5500 per adesso
Due domande semplici Ozone :)
Il tuo i5500 è il brandizato Tim?
Il Froyo Europe che hai installato è Ita o Eng?
Tnx
Si è brandizzato Tim e froyo è in italiano
Acc, allora mi devo studiare sto Odin! Che si trova da qualche parte come funziona? Il firmware è I5500XWJP9?
Altra cosa, si perde qualche dato o rimane tutto come prima? :)
Scusa le domande ma era da parecchio che aspettavo, la versione 2.1 è buona ma parecchie chicche interesanti che sono uscite ultimamente mi sa che sono compatibili solo dalla 2.2 in poi :(
Non so se hai provato, inoltre, ma fino alla 2.1 flash non funziona, con la 2.2 hai visto se per caso funge? Magari potrebbe essere una limitazione del telefono...
Ciao