Visualizzazione stampabile
-
Si il firmware è FROYO.XWJP9 e devo dire che va benissimo, a differenze di messaggi letti in giro, a me funziona bene la bussola, il gps è velocissimo, e anche il bluethooth è perfetto, logicamente quando usi odin devi togliere la sd, perche perdi tutti i dati, per quanto riguarda il flash ho notato alcune anomalie :( , io ti consiglio di andare su samfirmware e scaricare il firmware vedrai che va tutto bene
-
Dici che perdo tutti i dati? Magari mi faccio la copia dei dati ma comunque la lascio, vabbeh, poi vedo, samfirmware è un sito?
Cmq per le anomalie meglio averle che non avere per niente flash :)
Tnx!
-
Si fatti un backup, vai sul sito samfirmware.com, ti registri e poi vai nella voce firmware, poi cerchi il nostro telefono e scarichi il firmware froyo europa,
Ciao
SAMSUNG I5500 . con FROYO 2.2 :))
-
Acc, ha fatto i danni! :)
M'ha cancellato tutta la rubrica, per fortuna ne avevo una salvata con Kies a metà gennaio altrimenti ero fregato :(
Purtroppo ho constatato di aver perso tutte le info sulle applicazioni installate, spero di riuscire a recuperare almeno i record di Angry Birds o_O
In compenso con l'aggiornamento ho sbaraccato lo splash di tim, modifica non voluta ma molto ben accetta :)
Al momento ancora non riesco a testare il flash... mah
-
Hai froyo anche te adesso?
-
Yes, peccato solo per flash :(
Purtroppo googlando ho scoperto che il flash 10.1 esige un procio da almeno 800mhrz e l'i5500 ne monta uno da 600mhrz, ne viene che ha i giusti requisiti software ora ma non quelli hardware... sigh :'(
-
Ho provato questa mattina un'escamotage, ho visto sul market un flash player lite 10.0 e l'ho installato.
Come parametro per le prove ho Kongregate, gioco che vive di flash.
Se lo faccio partire mi chiede di installare flash player 10.1.
Facendolo partire dopo aver installato il lite 10.0 comunque mi chiede di installare la 10.1.
Ho fatto partire il lite 10.0 da solo e mi ha chiesto di installare la 10.1, il che è inquietante, installo la 10.0 e la 10.0 mi chiede la 10.1.
Tento nuovamente l'install della 10.1 da dentro la 10.0 e miracolosamente va...
Allora riprovo con Kongregate il quale stavolta parte, solo che quando provo a far partire un gioco ci pensa un pò, vibra una volta, rivibra ma stavolta due volte e si riavvia Kongregate.
Evidentemente s'è accorto che il flash player non è buono oppure con i soli 600mhrz dell'i5500 non ce la fa :(
-
Dobbiamo ammettere che ha i suoi limiti il nostro telefono, non possiamo neppure cucinarci un rom , sai se qualcuno ci è riuscito sull' I5500 ?
Volevo comprarmi il Samsung Ace , ha 800 di processore ma ha la stessa memoria del nostro quindi....
-
Guarda, per quello che l'ho pagato sono più che soddisfatto, riesce a fare cose davvero interessanti.
Conta che 2-3 anni fa allo stesso prezzo presi il nokia n70 che era veramente un cesso di telefono. Dirai che ovviamente in 3 anni sono stati fatti grandi passi ma io ti dico che 3 anni fa trovai il nokia un pessimo telefono da subito, mentre oggi trovo che l'i5500 sia un ottimo telefono.
P.S. meglio non installare Flash Player Lite, ho riscontrato malfunzionamenti dovuti a lui (l'explorer non parte più e opera on naviga), risolti solo con la rimozione del Flash Player.
-
ciao a tutti, sto cercando di installare froyo, ho fatto passo passo quello che dice samfirmware, ma adesso odin non riesce a trovarmi il telefono...:'(
o almeno non so se l'ha trovato..