Visualizzazione stampabile
-
Se usi W7 a 64bit potresti avere problemi a far riconoscere il cell, io mi sono ridotto ad aggiornarlo col netbook W7 32bit.
Va installato per forza anche kies perché contiene anche i driver per il cellulare.
Odin se ti riconosce il cell si vede e come, associa una com al cellulare.
Pondera comunque attentamente la scelta che stai facendo, il cellulare verrà completamente azzerato, salvati la rubrica con kies così almeno quella la recuperi, ma i dati applicazione li perdi, inoltre l'i5500 non ha il flash a prescidere dalla versione di Android.
Ciao!
-
Hai inserito bene tutti i parametri in odin?
pda csc, modem ecc ?
-
qualcuno sa da dove posso scaricare Odin?o_O
-
Non ricordo ora dove l'ho preso cmq a te serve per l'i5500 la versione 4.28 dell'Odin
-
Digitate su Google: aggiornamento froyo 2.2 & mods li trovate tutto e poi scaricate il firmware europa per samsung I5500 da samfirmware
Ciao da Ozone
-
ragazzi siete magnifici, grazie mille, visto che ci siete vi domando, ma non crea nessun problema aggiornare?? non avete trovato dei problemi di nessun genere? la batteria "ce la fa"?
-
Prima di tutto fai un back up completo, io ti posso dire che froyo 2.2 europa va veramente bene (finalmente appsd) , è piu veloce quasi il doppio di prima, mi raccomando quando aggiorni il cell, attacca il computer alla spina !!!!!
un consiglio scaricati anche il firmware di novembre 2.1 da samfirmware.Ed inoltre fai questa operazione se sei sicuro di aver fatto tutto correttamente, perche' se qualcosa va storto sai che perdi la garanzia!!!
Ciao Ozone
-
Io sto notando un certo calo delle prestazioni della batteria rispetto a prima, ma potrebbe essere un dato falso e tendenzioso visto che gli sto dando giù di angry birds per recuperare i salvataggi persi a causa dell'aggiornamento del firmware :)
Per il resto credo che sia meglio, sicuramente compatibile con più apps del market.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozone3890
Prima di tutto fai un back up completo, io ti posso dire che froyo 2.2 europa va veramente bene (finalmente appsd) , è piu veloce quasi il doppio di prima, mi raccomando quando aggiorni il cell, attacca il computer alla spina !!!!!
un consiglio scaricati anche il firmware di novembre 2.1 da samfirmware.Ed inoltre fai questa operazione se sei sicuro di aver fatto tutto correttamente, perche' se qualcosa va storto sai che perdi la garanzia!!!
Ciao Ozone
Allors... :p per fare "tutto correttamente" ci sono delle procedure la eseguire (tipo un tutorial) o devo fare solo quello che chiede l'odin?
-
ALtra domanda::-[:-[
Nella guida sul sito android world che mi avete suggerito c'è scritta la procedura..... ma (c'è un ma) dice che dobbiamo estrarre dal rar il file .tar... di file tar non c'è solo uno, ce ne sono parecchi... (4) che devo fare? :( scusate tra l'altro i file non dicono solo .tar ma .tar.md5 :S