Visualizzazione stampabile
-
Ora mi permetto la mia recensione:
Il GPS che non funzionava prima VA ALLA GRANDE!!!
Poi, il wriless anche quello va meglio, funzionava prima, ma ora prende anche 4 piani sotto tra pareti e tutto l'altro...
La grafica, ci sarebbe ancora da migliorarla ma solo qualche "virgoletta"....
E' magnifico Android 2.2....
Domanda... come si fa a salvare le applicazioni sull'SD? :-[
-
e' stato un piacere!!! ;)
-
Scaricati app2sd dal market e poi lo apri e passi sulla sd tutte le app che avevi nel telefono, se vuoi rootarlo usa z4root o universal androot e diventerai l'amministratore del tuo telefono
-
Due domande, con app2SD: bisogna farla andare ogni volta che istallo qualcosa o è sufficente una volta perché pii tutto si iistalli nella SD????
Poi... è normale NON TROVARE un sacco di app che andavano con il 2.1??? nel senso... ebuddy ad esempio, o altre più semplici.....
-
ho capito come funziona app2SD... ma la seconda domanda... mi preoccupa davevro non trovare un sacco di app
-
vai sul market di appbrain e li la troverai
-
sono andato sul market AppB. le trov ma quando mi manda al market android non ci sono +... :(
-
scuraste per la domanda ma sono nuovo del mondo android... ma quando collego il mio I5500 al pc su Kies al momento della connessione mi chiede se voglio aggiornare il firmware dalla versione PDA:JI1 / PHONE:JG3 / CSC:JI3 (ITV)
alla versione PDA:JK2 / PHONE:JK3 / CSC:JK1 (ITV)... ma corrisponderebbe alla versione di android 2.2?
-
scusate ragazzi mi sono accorto che non è il firware per il 2.2... allora l'ho scaricato da samfiaware come avete scritto precedentemente pero al momento di estrarre il pacchetto .rar mi chiede la chiave d'accesso... qualcuno mi può aiutare??
grazie mille
-
Vedi su samfiaware, nella tabella dei download in basso ci sono le password relative ai vari pacchetti, tu devi scaricare il I5500XWJP9 per il Froyo Europa