ma sta chattttttttttt??
Visualizzazione stampabile
ma sta chattttttttttt??
salve ho appena preso il i5500..e vorrei aggiornarlo a 2.2.. però sono dubbioso..la versione che avete usato voi tramite odin ecc..sarà uguale a quella ufficiale che samsung metterà su kies questo mese?? non è che poi samsung ne mette una migliore e poi non posso più aggiornare? perchè magari avrò la 2.2 e non potrò mettere la nuova 2.2?? datemi una riposta veloce per piacere
vabbe io ho aggiornato..ho notato che è 2/3 più fluido ora vorrei fare una domaninda io per fare l'aggiornamento ho tolto la memory card ora non la vorrei mettere dentro che magari ha le vecchie code e mi impasta il sistema..la formatto col pc e poi la metto?
ps: ma c'è un modo per far si che le apps vengano installate direttamente sulla sd senza poi copiarle?
Se non erro la versione di samfirmware è la versione beta di quella che poi samsung rilascerà tramite kies.
Credo che avendo inserito un firmware ufficiale (seppur beta) sarai abilitato a ricevere gli aggiornamenti ufficiali.
ok quindi io e tutti gli utenti di questo thread che abbiamo aggiornato alla 2.2 beta tramite samfimware potremmo aggiornare alla 2.2 che uscira e breve su kies? oppure essendoci gia una 2.2 non ci darà il permesso di farlo e resteremmo fregati?
ps: comunque mi sembra veloce alla prima accensione ma ora che ho rimesso i programmi e giochi che c'erano pure sul 2.1 comincia ad avere qualche rallentamento insomma velocità uguale identica alla 2.1
Beh..l'hardware è sempre lo stesso quindi a parte qualche ottimizzazione non hai un vero e proprio salto di qualità..quello te lo da il parco software che si amplia e non di poco e le nuove funzionalità native introdotte dalla 2.2.
Per la domanda sull'aggiornamento dovresti chiedere a chi ha fatto questa operazione magati su un altro modello.
Ciao sono Marco,
ho da pochi giorni preso un corby i5500, vorrei aggiornarlo al 2.2 ma non riesco a trovare la funzione sul telefono, e leggendo su questo post vedo che molti di voi hanno già aggiornato..!!
Ma è un Firm cucinato o è ufficiale????
Sono andato su samfirmware.com ma non sono molto sicuro!!!!
Che mi consigliate di fare???
A me serve soprattutto con Skype!!!
Ho notato già problemi di connessione con wifi!!! Che mi consigliate??
Ciaoooo
io non ho trovato riscontri negativi dall'aggiornamento, è fantastico, il cel è velocissimo, molto più di prima, inoltre puoi spostare le applicazioni sulla memoria SD, insomma io non ho trovato difetti o qualcosa che mi abbia fatto ricredere. è veramente fatta bene
io direi che l'aggiornamento sia fantastico, cme velocità sì, è vero, non è altro che 2.1, d'altra parte non possiamo chiedere più di tanto all'umile i5500, è pure troppo per lui... l'unca cosa che non si possono istallare parecchie app che si possono istallare invece nel 2.1 ma niente di che, non sono molto importanti, skype va alla grende e il GPS funziona, non come col 2.1 che non andava pur avendo provatyo tutto il possibile! io a dire il vero mi trovo benissimo col 2.2
ciao... prima di procedere all aggiornamento 2.2 volevo effettuare un backup nel caso qualche cosa andasse storto... qualcuno sa per caso dirmi come si fa il backup?
grazie