-
Aggiornare il Corby oltre android 2.2
Premetto che ho cercato tanto nel forum ma molti consigli trovati non mi funzionano e, vedendo che spesso i messaggi sono molto vecchi, provo a riaprire un post...
Dunque, mi serve una semplice applicazione gratuita (EOS REMOTE) ma credo necessiti almeno android 2.3.3
Come sapete tramite i metodi ufficiali il corby si aggiorna solo fino alla 2.2 (correggetemi se sbaglio).
Un modo semplice semplice per mettere una versione successiva e vedere se mi ci funziona questa app? E' l'unica cosa che mi interessa.
Ho rootato con superuser, provato ad aggeggiare con MADManager e ODIN come scritto in vecchi post ma non mi funzionano... un aiutino?
Mi scuso, so che non sarà il primo post su questo problema ma avevo bisogno di fare chiarezza.
-
-
-
Androidiano VIP
i post sono vecchi perché non c'è più bisogno di aggiornali, dato che la procedura è sempre quella e al massimo escono nuove rom, non di più.. lo sviluppo su questo modello ha raggiunto quasi i suo livello massimo..
cmq.. scarica Odin 4.28 + file ops (4.28, se trovi la 4.48 eivta, almeno la prima volta); scarica il file della recovery in formato .tar (l'ultima disponibile andrà bene). Ora, dopo aver fatto il root avvia Odin e fai il flash della recovery cn i metodi descritti nei post che dici; monta la scheda USB come memoria di massa sul PC e copiaci su la CM 7. Fai i 3 wipe OBBLIGATORIAMENTE!!!!! e flasha ancora prima la CM 7 e poi le gapps per la CM 7 (troverai tutto nello stesso thread)
ok??
-
-
Grazie... purtroppo girando avevo già fatto delle prove e mi si è brickato il cell dopo che mi si era bloccato ODIN... non si accende proprio più.
Non essendo più in garanzia penso di non mandarlo neanche alla samsung... porc...
-
-
Androidiano VIP
-
-
L'ho tenuto staccato anche un giorno... assolutamente niente XD
Ho visto i JIG USB costano 3€, semmai provo con quello. Nel frattempo farò altre prove
-
Permessi di invio