CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornare il Corby oltre android 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare il Corby oltre android 2.2

    Premetto che ho cercato tanto nel forum ma molti consigli trovati non mi funzionano e, vedendo che spesso i messaggi sono molto vecchi, provo a riaprire un post...

    Dunque, mi serve una semplice applicazione gratuita (EOS REMOTE) ma credo necessiti almeno android 2.3.3

    Come sapete tramite i metodi ufficiali il corby si aggiorna solo fino alla 2.2 (correggetemi se sbaglio).

    Un modo semplice semplice per mettere una versione successiva e vedere se mi ci funziona questa app? E' l'unica cosa che mi interessa.

    Ho rootato con superuser, provato ad aggeggiare con MADManager e ODIN come scritto in vecchi post ma non mi funzionano... un aiutino?

    Mi scuso, so che non sarà il primo post su questo problema ma avevo bisogno di fare chiarezza.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    i post sono vecchi perché non c'è più bisogno di aggiornali, dato che la procedura è sempre quella e al massimo escono nuove rom, non di più.. lo sviluppo su questo modello ha raggiunto quasi i suo livello massimo..

    cmq.. scarica Odin 4.28 + file ops (4.28, se trovi la 4.48 eivta, almeno la prima volta); scarica il file della recovery in formato .tar (l'ultima disponibile andrà bene). Ora, dopo aver fatto il root avvia Odin e fai il flash della recovery cn i metodi descritti nei post che dici; monta la scheda USB come memoria di massa sul PC e copiaci su la CM 7. Fai i 3 wipe OBBLIGATORIAMENTE!!!!! e flasha ancora prima la CM 7 e poi le gapps per la CM 7 (troverai tutto nello stesso thread)

    ok??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie... purtroppo girando avevo già fatto delle prove e mi si è brickato il cell dopo che mi si era bloccato ODIN... non si accende proprio più.
    Non essendo più in garanzia penso di non mandarlo neanche alla samsung... porc...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    sicur che si sia brickato? prova a tenere la batteria staccata per una 10ina di minuti, innanzitutto.. poi anche se na te sembra che non si accende più, ritogli la batteria per assicurarti al 100% che sia spento, rimettila, collega il Corby al PC, avvia Odin e fai la procedura per entrare in download mode - quindi Vol giù + Power + Menu - e vedi Odin se riconosce il telefono..

    altrimenti puoi ancora provare ad entrare nella Dload Mode, della quale però al momento non ricordo la combo..
    strano che l'abbia brickato, ti ci devi mettere d'impegno o essere proprio sfigato!! prova ancora, dammi retta.. magari ci riesci!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho tenuto staccato anche un giorno... assolutamente niente XD
    Ho visto i JIG USB costano 3€, semmai provo con quello. Nel frattempo farò altre prove

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy