CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[PROBLEMA] con configurazione MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io sono vodafone vale lo stesso??... Ho fatto la tua procedura e ho messo il pallino verde nell'opzione dati pacchetto.. Ma ora se vado su profili non mi esce nulla di tutto quello!! Uffaaaa lo tiro dalla finestra, giuro!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si non fa nulla se sei vodafone.
    Se hai messo dati pacchetto
    e su profili non hai nulla prova a ripristinare le impostazioni predefinite.
    poi alla voce VODAFONE WEB COL PALLINO VERDE
    modifica il parametro APN mettendo no.
    A me manda gli mms e me li fa ricevere.
    Se hai ancora problemi fammi sapere.
    Ricorda di abilitare la connessione dati.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il vostro stesso problema. Più altri mille problemi che ho riassunto nel topic sul ripristino dell'android 2.1
    Sono cliente vodafone. Vorrei ripristinare l'invio di mms senza attivare il pacchetto connessione dati e soprattutto mantenendo la possibilità di connettermi ad internet (cosa che non ho ben capito se potrei fare seguendo le istruzioni che avete dato prima).
    Help.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Cory nella pagina prima ho specificato quello che bisogna fare.
    Ovviamente la connessione dati sarà attiva ma non prenderà un centesimo dalla vostra scheda. Che sia Vodafone o Wind o Tim.
    Ho dimenticato di dire che la connessione datisarà attiva ma nella schermata la voce connessione dati risulterà di diverso colore. avrete lo spunto verde ma la voce risulterà come se fosse disabilitata, questo perchè non c'è un APN che permette la connessione. Io da quando ho eseguito questa procedura mando e ricevo mms tranquillamente.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare.. ripristino le impostazioni ma non compare nulla!! :S

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a modificare le impostazioni ma niente invio di mms. Anzi, non riuscivo più nemmeno a navigare!!!!!!! Ho ripristinato le impostazioni precedenti e mi sono connessa. Allora ho provato ad inviare un mms ed è partito. E' davvero come mi aveva detto la Signora dell'assistenza clienti samsung: con l'android 2.2. l'invio/ricezione degli mms è possibile solo con la connessione dati attiva!!! Ma che truffa è????????? Cioè devo per forza essere connessa per ricevere o inviare un mms???? ALLUCINANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Maldettissimo il giorno che ho aggiornato ad android 2.2
    Vi prego, ditemi come ripristinare la versione precedente, android 2.1!!

  8. #27
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cory Visualizza il messaggio
    E' davvero come mi aveva detto la Signora dell'assistenza clienti samsung: con l'android 2.2. l'invio/ricezione degli mms è possibile solo con la connessione dati attiva!!! Ma che truffa è?????????
    Non me ne intendo di MMS, ma mi pare che viaggino sempre attraverso la connessione dati... Sono proprio così per definizione... Qunidi è normale che per inviarli e riceverli tu debba attivare una connessione dati.

    Però credo che l'APN utilizzato sia diverso dal collegamento a Internet così come sarà diversa la tariffazione del proprio gestore.

  9. #28
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antopattz Visualizza il messaggio
    Se seguite questa procedura è probabile che facciate la mia stessa identica faccia. seguita da questa per l'avvenuta ricezione di mms.
    Allora andate su ù
    IMPOSTAZIONI
    APPLICAZIONI
    SAMSUNG APPS
    vi troverete una schermata con 3 voci
    NO
    SOLO WI-FI
    DATI PACCHETTO.
    E mi son detta.
    dati pacchetto nn sono i dati del pacchetto dell'operatore?
    e ho messo il pallino verde a quella voce.
    Hai provato attivando invece le altre due voci (No e Solo Wi-Fi)?
    Te lo chiedo perché pensavo che quelle impostazioni servissero solo per aggiornare le applicazioni Samsung e per niente altro... Se invece servono anche per inviare gli MMS, allora sono sorpreso

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se io copio tutti i dati del mms sull apn x internet posso inviare mms lasciando attiva la casella connessione dati senza che mi prenda un centesimo? Non voglio rischiare! e se cancellassi l apn di internet e lascio quello mms? rispondetemi.
    Saluti. A.


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c64 Visualizza il messaggio
    Hai provato attivando invece le altre due voci (No e Solo Wi-Fi)?
    Te lo chiedo perché pensavo che quelle impostazioni servissero solo per aggiornare le applicazioni Samsung e per niente altro... Se invece servono anche per inviare gli MMS, allora sono sorpreso
    Si provato con tutti e 3.
    Solo con dati pacchetto ho potuto inviare.
    Sono stata più di un mese a farmi il sangue acqua... ma alla fine cn la procedura che vi ho spiegato sono riuscita a mandare mms.

    Per quanto riguarda le impostazioni APN anche l'operatore della WIND mi ha consigliato quello che alla fine ho fatto.
    Ossia ripristinare le impostazioni base alla voce WIND WEB (ma credo che con voda e tim sia la stessa ) ho impostato l'APN con due letterine "no"
    Ho dato salva riavviato il cell e gli mms finalmente andavano.
    La cosa di cui non posso essere sicura è se con l'aggiornamento ad android 2.2 la procedura va bene ugualemente.
    Sia l'operatore SAMSUNG che l'operatore telefonico hanno detto che non occorre assolutamente una connessione attiva per mandare mms. Perchè in quel caso sarebbe inutile avere un cell così.
    Cioè devo essere libera di fare o no un abbonamento internet per cell. e in questo modo proprio no.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy