CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

scaricare applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flaminia Visualizza il messaggio
    Ciao, beh certo con riservatezza intendo proprio tutto ciò che hai detto.
    Non è possibile far richiedere al corby un codice di accesso al tel quando funziona senza la sim?
    Mah, nelle Impostazioni, alla voce Posizione e protezione ci sono alcune cosette come cambiare la sequenza di sblocco del telefono e il blocco della SIM... Non so quanto siano sicuri come stratagemmi, ma per un curioso occasionale penso che una sequenza di sblocco particolare possa essere già un discreto dissuasore...

    Comunque si trovano applicazioni che aiutano in caso di furto e/o proteggono l'uso delle applicazioni con password... Insomma, a ben guardare di roba ce n'è... Cose tipo questa, tanto per citare la prima che ho trovato,

    https://market.android.com/details?i....android.safer

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie...ho disattivato la posizione sia con il wireless che con il GPRS, ho fatto bene secondo te?
    A cosa mi servivano?

    Ho cambiato la sequenza e provvederò a dare un'occhiata al programma che mi hai suggerito.

    Scusami ma sono alle prime armi con un corby, prima usavo il tel solo per chiamare e quindi non sono molto preparata in materia.
    Fortuna che ho trovato questo forum dove esporre i miei dubbi

    Quando poso il corby, l'ho impostato in modo che lo schermo si spenga dopo 2 minuti, ma come faccio ad es. se voglio mettere il blocca tasti prima?

    E come si toglie quella barra di google che compare sopra lo sfondo?

    Grazie per la tua gentilezza
    Ultima modifica di Flaminia; 22-10-11 alle 16:03

  4. #13
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flaminia Visualizza il messaggio
    Ok grazie...ho disattivato la posizione sia con il wireless che con il GPRS, ho fatto bene secondo te?
    A cosa mi servivano?
    GPS, non GPRS Cioè, esistono entrambi, ma, a dispetto del nome simile, sono cose completamente diverse.

    Hai disattivato il GPS, il sistema di posizionamento satellitare, un sistema alla base dei navigatori satellitari che individua la tua posizione. Nel Corby ce ne sono due, il primo si "collega" direttamente ai satelliti, mentre il secondo valuta la tua posizione attraverso la connessione alla rete.
    Se disattivi il GPS non puoi più usare programmi di navigazione satellitare e penso che te ne fai poco anche di Maps...

    Ho cambiato la sequenza e provvederò a dare un'occhiata al programma che mi hai suggerito.
    Non te l'ho proprio suggerito... Non ho idea di come funzioni e nemmeno se funziona Era solo un esempio per dire che esistono programmi che si occupano della riservatezza.

    Quando poso il corby, l'ho impostato in modo che lo schermo si spenga dopo 2 minuti, ma come faccio ad es. se voglio mettere il blocca tasti prima?
    Boh, spegnendo a mano il display

    E come si toglie quella barra di google che compare sopra lo sfondo?
    Dici quella larga della ricerca? Si leva come tutte le cose: ci tieni premuto il dito sopra e appena appare il cestino in basso ce lo sposti dentro tenendo premuto.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è vero hai ragione, non ci avevo proprio fatto caso, è stato un errore di distrazione
    Proverò col cestino, ma poi si può recuperare?

    Ancora mille grazie, vedrai che ci prenderò mano col corby
    Ultima modifica di Flaminia; 23-10-11 alle 13:56

  6. #15
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flaminia Visualizza il messaggio
    Si è vero hai ragione, non ci avevo proprio fatto caso, è stato un errore di distrazione
    Proverò col cestino, ma poi si può recuperare?
    Sì sì, sai come si aggiungono i widget sul desktop?

    Tieni premuto in un punto senza icone dove lo vuoi mettere, selezioni Widget e poi Cerca (quello con l'icona con la "g"). Fatto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy