CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Come si salvano le apps sulla SD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Lully89


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio è froyo!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Lully89


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho istallato da subito froyo, dalla seconda settimana che avevo preso il telefono e mi trovo veramente bene....

  4. #13
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidef24 Visualizza il messaggio
    Infatti ho la versione 2.1-update1. Quindi cosa devo fare? Ho già letto di gente che avuto problemi installando Froyo, non vorrei rovinare il telefono(anche perchè mi serve). Dici che mi conviene installare app2SD o aggiornare alla versione Froyo?
    Forse chiedi alla persona sbagliata perché penso di essere uno dei pochi che non ha fatto l'aggiornamento. In realtà ho due Corby, uno con Eclair e uno con Froyo e sono diversi i motivi che ti potrei dire per convincerti ad aggiornare, primi fra tutti quelli sulla gestione della memoria interna (maggiore quantità di memoria disponibile e possibilità di spostare le applicazioni nella microSD), ma anche il fatto che alcune (per ora poche) applicazioni iniziano a non fornire più aggiornamenti compatibili con Eclair. Per esempio il Market non mi si è ancora aggiornato nel telefono con Eclair.

    Per contro perderai completamente l'uso della bussola e, almeno per la mia esperienza, il GPS risulterà più lento ad agganciare i satelliti (con Eclair aggancio facilmente anche in casa).
    Aggiungi che, seppur basso, esiste il rischio di fare qualche danno durante l'aggiornamento.

    Insomma, vedi tu. Se hai pazienza di aspettare uno o due minuti il GPS, non ti serve la bussola e hai assolutamente bisogno di memoria libera, aggiorna senza esitare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato c64 per il post:

    Francapi (08-10-11)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    GT-i5500, GT-i8190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! App2SD non funziona senza Froyo quindi penso che sia necessario che tu installi Froyo... anch'io ho letto di tanta gente che ha avuto problemi ma sinceramente quando l'ho aggiornato io tramite Kies non ho avuto problemi è in 5 minuti mi si è aggiornato... Te prova ad aggiornare con Kies e segui tutte le precauzioni consigliate per un aggiornamento sicuro ... (anche se vedi che è mezz'ora che stà aggiornato NON staccare mai il cavo USB)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy