CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Come si salvano le apps sulla SD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si salvano le apps sulla SD?

    Ciao a tutti ho da un mese un i5500. Vorrei sapere come si salvano le apps (in particolare i giochi) sulla SD perchè dopo due giochi la memoria del telefono è già piena. Per favore aiutatemi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Lully89


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao!allora per spostare i giochi o in generale le applicazioni su sd devi entrare in impostazioni, seleziona applicazioni, vai alla voce gestisci applicazioni e clicca sull'applicazione che desideri spostare. compaiono varie possibilità, tra cui la voce "sposta in scheda sd".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lully89 Visualizza il messaggio
    ciao!allora per spostare i giochi o in generale le applicazioni su sd devi entrare in impostazioni, seleziona applicazioni, vai alla voce gestisci applicazioni e clicca sull'applicazione che desideri spostare. compaiono varie possibilità, tra cui la voce "sposta in scheda sd".
    Ciao Lully grazie per avermi risposto. Ho provato ha fare come mi hai detto ma quando seleziono un applicazione qualsiasi mi compaiono diverse possibilità tra cui "disinstalla","cancella cache","termina"(controlli) e ecc. ma non c'è l'opzione "sposta in scheda sd", quindi non mi è possibile spostarle.

    Non è che conosci un altro modo per spostarle o per far comparire l'opzione "sposta in sd"? Perchè è un vero peccato, ci sono app molto belle che però non posso installare perchè non ho spazio.

    Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Lully89


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidef24 Visualizza il messaggio
    Ciao Lully grazie per avermi risposto. Ho provato ha fare come mi hai detto ma quando seleziono un applicazione qualsiasi mi compaiono diverse possibilità tra cui "disinstalla","cancella cache","termina"(controlli) e ecc. ma non c'è l'opzione "sposta in scheda sd", quindi non mi è possibile spostarle.

    Non è che conosci un altro modo per spostarle o per far comparire l'opzione "sposta in sd"? Perchè è un vero peccato, ci sono app molto belle che però non posso installare perchè non ho spazio.

    Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando.
    ti è impossibile spostare tutte le applicazioni?a me per ogni applicazione mi compare la voce sposta in sd....mmmm...e se colleghi il telefono al computer?non sono sicura di questa possibilità, ma è un tentativo! XD non conosco altri modi altrimenti...non tutte le applicazioni sono trasferibili neanche nel mio telefono ma i giochi per esempio o i temi dei messaggi si...le hai controllate tutte??

  6. #5
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lully89 Visualizza il messaggio
    ti è impossibile spostare tutte le applicazioni?a me per ogni applicazione mi compare la voce sposta in sd....mmmm...e se colleghi il telefono al computer?non sono sicura di questa possibilità, ma è un tentativo! XD non conosco altri modi altrimenti...non tutte le applicazioni sono trasferibili neanche nel mio telefono ma i giochi per esempio o i temi dei messaggi si...le hai controllate tutte??
    Non sarà che il suo telefono abbia Eclair invece di Froyo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lully89 Visualizza il messaggio
    ti è impossibile spostare tutte le applicazioni?a me per ogni applicazione mi compare la voce sposta in sd....mmmm...e se colleghi il telefono al computer?non sono sicura di questa possibilità, ma è un tentativo! XD non conosco altri modi altrimenti...non tutte le applicazioni sono trasferibili neanche nel mio telefono ma i giochi per esempio o i temi dei messaggi si...le hai controllate tutte??
    Si ho guardato tutte le applicazioni che avevo sul telefono e non ce n'è neanche una possibile da spostare.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c64 Visualizza il messaggio
    Non sarà che il suo telefono abbia Eclair invece di Froyo?
    Ciao, Mi spiegheresti cos'è froyo?

  9. #8
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidef24 Visualizza il messaggio
    Ciao, Mi spiegheresti cos'è froyo?
    E' una versione di Android, la 2.2, e se non sbaglio è la prima che permette di suo (cioè senza applicazioni terze) di trasferire le applicazioni sulla microSD. Se sul tuo telefono è installata la versione precedente (Eclair o anche 2.1), è normale che tu non abbia la possibilità di trasferire su microSD.

    Immagino che tu voglia anche scoprire che versione hai Bene, vai in Impostazioni-Info sul telefono e scorri fino a Versione firmware: se vedi 2.1 allora hai Eclair.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato c64 per il post:

    Francapi (08-10-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aggancio a questa discussione perchè anche io non riesco a spostare le applicazioni su sd.
    Nel mio caso parliamo di un tablet asus transformer con montato honeycomb 3.2.1.
    L'applicazione app2sd per esempio mi indica quali applicazioni posso spostare su sd ma entrando nelle impostazioni mi manca il magico tasto "sposta in scheda sd"

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c64 Visualizza il messaggio
    E' una versione di Android, la 2.2, e se non sbaglio è la prima che permette di suo (cioè senza applicazioni terze) di trasferire le applicazioni sulla microSD. Se sul tuo telefono è installata la versione precedente (Eclair o anche 2.1), è normale che tu non abbia la possibilità di trasferire su microSD.

    Immagino che tu voglia anche scoprire che versione hai Bene, vai in Impostazioni-Info sul telefono e scorri fino a Versione firmware: se vedi 2.1 allora hai Eclair.
    Infatti ho la versione 2.1-update1. Quindi cosa devo fare? Ho già letto di gente che avuto problemi installando Froyo, non vorrei rovinare il telefono(anche perchè mi serve). Dici che mi conviene installare app2SD o aggiornare alla versione Froyo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy