CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsumg corby GT-I5500 Android 2.2! Aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsumg corby GT-I5500 Android 2.2! Aiuto!!

    Ciao Ragazzi
    ieri ho comprato questo modello, e curiosando un po' in qua e in la, ho notato che quando scarico le App dal Market o da Samsung Apps, me le salva sulla memoria del telefono e non sulla MicroSD.
    Ho guardato dappertutto per cercare l'impostazione per salvarle direttamente sulla MicroSD ma non l'ho trovata. Il problema è ke salvandole prima sulla memoria del telefono (che è minima) molto spesso non c'è spazio e non me le scarica neanche.
    Qualcuno di voi ha questo cell?? Cosa devo fare???
    Il mio ha già il S.O Android 2.2 Froyo, quindi non devo neanche aggiornare il sistema, come chi invece ha il S.O 2.1. Infatti in teoria il mio dovrebbe già avere la funzione per impostare il salvataggio diretto in MicroSD, ma nn lo trovo.
    Aiutooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    2.2 ha la possibilità di salvare le app su SD, ma non in maniera automatica.
    Lo dovrebbe fare l'aaplicazione app2sd https://market.android.com/details?i...mUuYXBwMnNkIl0. o similari

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Bongiuz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Piccola precisazione... Se hai la versione 2.1 Eclair non puoi spostare applicazioni sull' SD, lo puoi fare solo dal 2.2 Froyo in poi

    [4.2.1] Cyanogenmod 10.1 v0.2 by psyke83

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece mi ritrovo ad avere ancora un altro problema in merito alla memoria.
    svuoto sms, cache delle app, messaggi delle app, tutto. ma continuo ad avere sullo schermo negli avvisi in alto a sx il segnale rosso "memoria piena del telefono" e il segnale "memoria piena della sim"... posso risolverlo in qualsiasi altro modo? se no cambio telefono.XDD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BallerinadelCarillon Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi
    ieri ho comprato questo modello, e curiosando un po' in qua e in la, ho notato che quando scarico le App dal Market o da Samsung Apps, me le salva sulla memoria del telefono e non sulla MicroSD.
    Ho guardato dappertutto per cercare l'impostazione per salvarle direttamente sulla MicroSD ma non l'ho trovata. Il problema è ke salvandole prima sulla memoria del telefono (che è minima) molto spesso non c'è spazio e non me le scarica neanche.
    Qualcuno di voi ha questo cell?? Cosa devo fare???
    Il mio ha già il S.O Android 2.2 Froyo, quindi non devo neanche aggiornare il sistema, come chi invece ha il S.O 2.1. Infatti in teoria il mio dovrebbe già avere la funzione per impostare il salvataggio diretto in MicroSD, ma nn lo trovo.
    Aiutooooooooooo
    Ti prego dimmi che prima di aprire un nuovo topic hai usato il tasto "cerca"..il problema della memoria è comune a questo telefono e ce ne sono miliardi di discussioni sempre su questo argomento.
    Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    Se poi il problema persiste fammelo sapere
    Nokia: 2600, 3210, 3310, e52, e65, n70, n82, n86, n95, n95 8gb, n97 mini, 5230, 5320, n8, 6120 classic, 5310 xm, 6600i slide, 3600 slide, C2 00, X1 01
    Samsung: E330N, A800, E340, i5500, i5800, B3310, B7722, D880 DuoS, Galaxy Tab P1000, E2152, S3370, S5600, X670, U700, I9000, i9023
    LG: L600v, KP202
    Siemens: A52
    Ngm: Pixy
    Blackberry: 8900 curve, 9300 curve, 9500 storm, 9800 torch
    Ericsson: GF768
    Panasonic: GD90
    HTC: Hero, EVO 3D
    Philips: A350
    Sony: Xperia U
    Acer: Gallant Duo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy