Adesso vedo :D
Visualizzazione stampabile
Adesso vedo :D
come da te indicato ho fatto la partizione dell'sd, ho installato link2sd ma non ho risolto il problema. l'app mi chiede di dei permessi...esattamente dopo aver selezionato ext2 mi compare una scritta in cui dice testualmente: <Link2sd non può ottenere l'accesso root. se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser>
selezionando poi le singole app da spostare compare un'altra scritta che mi comunica che l'app, per poter funzionare, ha bisogno che il debug usb sia consentito. mi indica come fare, tramite le impostazioni per le app, ma ciò non mi consente di spostarle. Sai come aiutarmi? come faccio a dargli questi permessi?? grazie :)
E insomma sono arrivata al punto che se voglio passare le applicazioni sull'SD mi serve Froyo :O Ma ho paura di fare casini T_T
ma no, quali casini..
vorresti usare la versione stock della Samsung o una ROM custom? Se ti sta bene anche la prima, scaricati Kies dal sito della Samsung, segui le istruzioni che ti danno epr collegare il telefono al PC con Kies stesso nel modo giusto e poi tutto avverrà in automatico: Kies ti comunicherà che c'è un firmware più recente di quello che stai utilizzando al momento e ti chiederà se vuoi scaricarlo ed installarlo.. rispondi yes ed attendi attentdi attendi attendi (a seconda della connessione che hai, :D :D :D )
se invece volessi una rom diversa come ad esempio la Cyano (Android 2.3.7 - Gingerbread) o la MadRom (Android 2.2.2 - sempre Froyo) allora il discorso è un po' più complicato..