Visualizzazione stampabile
-
samsung A3 e backup
Dopo aver perso tutto a causa dell'improvvisa rottura del mio S2, vorrei evitare di rifare la cavolata con l'A3.
Qualcuno mi consiglia una app o un programma per Mac che mi consenta di fare il backup di tutto, compresi i dati delle app (tipo le chat di whatsapp)?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rossellastra
Dopo aver perso tutto a causa dell'improvvisa rottura del mio S2, vorrei evitare di rifare la cavolata con l'A3.
Qualcuno mi consiglia una app o un programma per Mac che mi consenta di fare il backup di tutto, compresi i dati delle app (tipo le chat di whatsapp)?
Grazie mille.
spossto nel thread dedicato...
-
Quote:
Rossellastra
Grazie mille.
Ciao.
dipende se hai il root del telefono oppure no.
leggi qui per chiarimenti:Come effettuare backup su Android senza root
-
Ciao a tutti,
Per caso a voi è già arrivato l'aggiornamento a Lollipop? Ho letto che sarebbe dovuto arrivare a giugno, ma ancora nulla... Sono l'unico?
-
Quote:
Someone
Ciao a tutti,
Per caso a voi è già arrivato l'aggiornamento a Lollipop? Ho letto che sarebbe dovuto arrivare a giugno, ma ancora nulla... Sono l'unico?
No, infatti anche io me lo chiedo qualcuno ne sa qualcosa???!??!?!PLEEEEEE3333S.
-
Si lollipop io c è l ho installato proprio ora sma300fu è il mio modello però per ora ci sono solo le versioni per questo modello francese e un altra che non ricordo io ho questa francese ma è tutto in italiano basta scaricare il firmware da sammobile e flasharlo con odin ciao
-
Quote:
marck288
Si lollipop io c è l ho installato proprio ora sma300fu è il mio modello però per ora ci sono solo le versioni per questo modello francese e un altra che non ricordo io ho questa francese ma è tutto in italiano basta scaricare il firmware da sammobile e flasharlo con odin ciao
ma è ufficiale, oppure devo roottarlo ecc?
-
-
Quote:
marck288
Super ufficiale
ultima domanda, se io vado su impostazioni>info sul dispositivo>aggiornamenti software>aggiorna adesso, mi dice che l'ultima versione è già presente sul dispositivo, ma io non ho lollipop
-
Perchè il tuo firmware è sui server italiani e visto che in italia non è ancora uscito lollipop , dice che è aggiornato mentre se metti la versione francese di lollipop se fai aggiorna sei sui server francesi ma comunque per ora la 5.0.2 è l ultima versione quindi dirá la stessa cosa ma è tutto italiano il resto. Io ti consiglio di installarlo con odin la versione francese è bella e ci sono molti meno bug di kitkat da quel che ho notato poi scegli tu se vuoi sapere altro chiedi pure 😉