Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosks
Ragazzi scusate ma dopo l aggiornamento si perdono tutti i dati? Applicazioni foto ecc. ..
Inviato dal mio SM-T335 usando
Androidiani App
se non fai volutamente un reset,ma fai solo l'aggiornamento non perdi nulla.
comunque per aggiornamenti importanti è consigliato fare un reset sia prima che dopo l'aggiornamento.
Non è obbligatorio,ma è consigliato :)
Quote:
lili84
Ci ho messo un po' a capire cosa intendi rotfl (non mi ero neanche accorta che ci fosse 1 menu là in alto!) ma adesso sono riuscita... il simbolo connesione è sparito e adesso riesco a usare solo wifi. Grazie mille!!!! :*
Sono proprio imbranata :-[
bhe se sei alle prime armi è normale :) felice di esserti stato d'aiuto!
-
Scusate, ma non si può aprire una sezione direttamente per il Samsung Galaxy A3 SM-A300FU? Siamo in tanti ad usarlo e su internet non si trova niente, solo qualche strana guida su YouTube e solo gente sul forum di xda-developers che...chiede di aprire una sezione solo per l'SM-A300FU....
Alla fine ho aggiornato a Lollipop 5.0.2 senza fare alcun reset. Non ho riscontrato problemi, la batteria mi dura come prima (caricato stamattina e adesso 19:00 circa sono al 81%).
Insomma tutto perfetto. Unico neo, nella schermata di blocco, le notifiche di nuovi messaggi WhatsApp è coperta dalle informazioni microcella.
Come posso fare?
Allego screenshot. Grazie.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...55b7c6fe29.jpg
-
Ciao ragazzi, ho riscontrato un "problema" con il mio smartphone.
Ho acquistato tre giorni fa il mio A3 e mi sono trovata subito bene per quanto riguarda fluidità, batteria e via dicendo, solo che improvvisamente mi sono scomparsi alcuni modi di scatto dalla camera. Gli unici rimasti sono auto, bellezza volto e panoramica. Adesso non so se sia un problema del device o del sistema, ma spulciando in rete ho trovato solamente due risultati che si riferivano soloall'A3, per quanto riguarda altri modelli niente. L'unica cosa che mi viene in mente è un reset ma sinceramente giusto oggi ho finito di rimettere le cose al proprio posto dato che il mio vecchio device mi ha abbandonato dopo 4 anni di attività. A me sinceramente non importa molto delle suddette modalità ma non vorrei che man mano andassero a sparire. Mi dispiacerebbe per la modalità panoramica dato che la ritengo molto interessante.
Ah altra info che potrebbe servire: quella interna sembra non riscontrare questo errore (per ora).
Sapreste dirmi qualcosa in merito? Grazie
-
innanzitutto controlla se per caso alcune voci di questo menu percaso si attivano, magari con qualche spunta tipo "opzioni avanzate" o altro
altrimenti vai sull'app della fotocamera dal menu delle app isntallate e pulisci la cache
altro non ti so dire purtroppo la spedizione del mio è slittata a lunedì e ancora non ce l'ho d'avanti
-
Quote:
tir26
innanzitutto controlla se per caso alcune voci di questo menu percaso si attivano, magari con qualche spunta tipo "opzioni avanzate" o altro
altrimenti vai sull'app della fotocamera dal menu delle app isntallate e pulisci la cache
altro non ti so dire purtroppo la spedizione del mio è slittata a lunedì e ancora non ce l'ho d'avanti
Grazie mille, è tornato tutto come prima! Ho pulito la cache ed eliminato i dati.
ti ringrazio ancora :)
-
Ho acqusistato questo terminale all'incirca un mese fa con android 4.4.4 che usavo quasi sempre con otg attaccato per motivi di spazio ma dopo l'aggiornamento lollipop il telefono non legge più alcun tipo di otg.....sapete come posso fare?
-
ciao gente, una domanda.
Mi viene segnalato dallo smartphone che è uscita la nuova versione di Android (la 5 se non ho capito male): se faccio l'upgrade mi si "pialla" tutto il cell? Devo reinstallare tutte le app? mi perde le impostazioni? Oppure è "indolore": si upgrada solo l'OS ma tutte le impostazioni/app/cronologie/password/etc restano come prima senza che debba fare nulla?
grazie
-
Quote:
iljoe
ciao gente, una domanda.
Mi viene segnalato dallo smartphone che è uscita la nuova versione di Android (la 5 se non ho capito male): se faccio l'upgrade mi si "pialla" tutto il cell? Devo reinstallare tutte le app? mi perde le impostazioni? Oppure è "indolore": si upgrada solo l'OS ma tutte le impostazioni/app/cronologie/password/etc restano come prima senza che debba fare nulla?
grazie
No tranquillo non perdi nulla....al massimo qualche impostazione cambia ma non perdi niente
-
Quote:
iljoe
ciao gente, una domanda.
grazie
Se lo fai cosi come viene non perdi nulla....ma è sempre caldamente consigliato fare un ripristino ai dati di fabbrica sia prima che dopo un aggiornamento da un sistema operativo all'altro.
In questo modo si evitano eventuali errori di sistema ed eventuali corruzioni di file di sistema o di app.
-
Quote:
Luca129
No tranquillo non perdi nulla....al massimo qualche impostazione cambia ma non perdi niente
Quote:
ajaxx
Se lo fai cosi come viene non perdi nulla....ma è sempre caldamente consigliato fare un ripristino ai dati di fabbrica sia prima che dopo un aggiornamento da un sistema operativo all'altro.
In questo modo si evitano eventuali errori di sistema ed eventuali corruzioni di file di sistema o di app.
grazie delle info!
provo ad aggiornare senza toccare nulla, se poi vedo che ho problemi proverò il reset.