Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baldur
Ho appena aggiornato il mio Galaxy A3 a Lollipop, ma ho riscontrato una curiosità: mentre si scorrono le applicazioni nel menu delle app, il contatore pagine (in basso) non cambia, rimane inanimato. I quadratini da cui è composto, non cambiano aspetto a seconda della pagina in cui ci si trova al momento. In poche parole, non segnalano il cambio pagina. Potete verificare se succede anche a voi? E' normale?
Grazie
Da me tutto bene, ma penso che sia la prima volta che controllo sta cosa. Personalmente lo trovo un "non problema", ma è un mio punto di vista.
-
Quote:
Pichard0203
Succede anche a me.
A te invece come va l'autonomia della batteria?
Io ho aggiornato e grossi bug non li ho riscontrati...ma arrivo a sera con 12 ore di standby e 2 di schermo acceso (senza FB, con accelerazione 2D, animazioni disattivate) e la batteria al 30% scarso...prima mi durava quasi due giorni!
Del resto abbastanza soddisfatto, io comunque consiglierei di restare a KitKat perchè lo trovo il più affidabile.
A me va piuttosto bene, anche se pure io ho notato una maggiore stabilità in KK. Soprattutto, quest'ultimo mi sembrava leggermente più fluido e leggero. Quanto all'autonomia, non mi risultano differenze rilevanti.
Quote:
fingam
Da me tutto bene, ma penso che sia la prima volta che controllo sta cosa. Personalmente lo trovo un "non problema", ma è un mio punto di vista.
No ma infatti non lo reputo nemmeno io un problema. Pensavo fosse però un difetto della mia installazione.
-
Ciao ragazzi!
Sono nuovissima nel mondo degli Smartphone, e ho da farvi una domanda che forse vi farà ridere... ma come si fa a sconnettersi da internet con questo cellulare?
Perchè vedo che rimane sempre automaticamente collegato... mi sta facendo disperare, se continua così esaurisco subito i Giga di traffico a disposizione sulla tessera!
Il meglio che ho trovato è la modalità aereo ma con quella non posso ricevere neanche chiamate e messaggi... sto impazzendo!
Potete aiutarmi?
Grazie enormemente a tutti quanti!!!
-
samsung A3
volevo sapere se c'e' qualcosa x questo Samsung.
so che questa non e il posto giusto ,grazie
-
Quote:
lili84
Ciao ragazzi!
Sono nuovissima nel mondo degli Smartphone, e ho da farvi una domanda che forse vi farà ridere... ma come si fa a sconnettersi da internet con questo cellulare?
Perchè vedo che rimane sempre automaticamente collegato... mi sta facendo disperare, se continua così esaurisco subito i Giga di traffico a disposizione sulla tessera!
Il meglio che ho trovato è la modalità aereo ma con quella non posso ricevere neanche chiamate e messaggi... sto impazzendo!
Potete aiutarmi?
Grazie enormemente a tutti quanti!!!
nel menu a tendina strisciando il dito (o due dita) dal margine alto dello schermo in giu,non c'è l'icona "dati"?
-
Quote:
angelo62
volevo sapere se c'e' qualcosa x questo Samsung.
so che questa non e il posto giusto ,grazie
sposto nel thread dedicato...
(era proprio sotto quello che hai iniziato tu!)...
-
Ho un problemino un po' fastidioso:
quando ricevo una telefonata, ogni tanto ma non sempre, sullo schermo appare la fotografia del contatto che ho chiamato precedentemente e non la foto di chi ma effettivamente chiamando.
Qualche idea?
-
Anch'io come Pichard0203 ho appena ricevuto l'aggiornamento per Lollipop per il mio A3 e anch'io ero rimasto insoddisfatto del passaggio da Gingerbread a Jelly Bean sul mio vecchio S Advance. Sono indeciso se aggiornare o no... sento già parlare di bug e di batteria prosciugata a fine giornata..m adesso ci faccio 3 giorni... cosa consigliate?
-
Quote:
ajaxx
nel menu a tendina strisciando il dito (o due dita) dal margine alto dello schermo in giu,non c'è l'icona "dati"?
Ci ho messo un po' a capire cosa intendi rotfl (non mi ero neanche accorta che ci fosse 1 menu là in alto!) ma adesso sono riuscita... il simbolo connesione è sparito e adesso riesco a usare solo wifi. Grazie mille!!!! :*
Sono proprio imbranata :-[
-
Ragazzi scusate ma dopo l aggiornamento si perdono tutti i dati? Applicazioni foto ecc. ..
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App