Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joxperiau
Ciao! Guarda, secondo me si, ti conviene rivolgerti all'assistenza perché nel mio caso questo problema non si presenta, anzi ha proprio una buona autonomia con uso medio...
Ciao, grazie per la risposta. Non so se ancora la batteria debba stabilizzarsi (in genere le migliori performance le si ottengono dopo un 6-7 cicli di ricarica), ma è tutto molto strano.
Secondo te ripristinarlo e configurarlo daccapo avrebbe senso? In genere il ripristino risolve molti problemi, ma il battery killer non credo che in questo caso vada ricercato in qualche applicazione, dato che la mia fidanzata ne ha installate pochissime e le più comuni (Facebook, Whatsapp, roba del genere).
-
Ti posso consigliare questa guida, prova a seguirla e vedi se ci sono miglioramenti e facci sapere! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Grazie! Vediamo come va in questi giorni! Vi tengo aggiornati.
-
ma questo telefono ha il gorilla glass 4 o nessuna protezione? trovo poche informazioni a riguardo e contrastanti. Sul sito corning è menzionato come gorilla glass 4, ma in altri posti come nessuna protezione. che mi dite?
-
Quote:
stefanoinfe
ma questo telefono ha il gorilla glass 4 o nessuna protezione? trovo poche informazioni a riguardo e contrastanti. Sul sito corning è menzionato come gorilla glass 4, ma in altri posti come nessuna protezione. che mi dite?
Si, ha Gorilla Glass 4 ;)
-
ok, bene. grazie mille. Ho preso un a5 ma vorrei restituirlo e prendere questo a3. troppo grande per me l'a5. a prestazione penso siamo più o meno li, anche come autonomia.
Quello che mi tormenta è che sono parecchio indeciso se prendere l'a3 o s5 mini! che mi consigliate? grazie
Stefano
-
Diciamo che la differenza tra a5 e a3 è schermo da 5pollici vs. 4,5, la fotocamera che dovrebbe essere 13mp vs 8mp e memoria ram 2gb vs 1,5gb... allora questo terminale si presenta come molto efficiente personalmente parlando... tenendo conto che io ne faccio un uso diciamo medio durante la giornata... facendo un resoconto di autonomia - prestazioni è piuttosto convincente.. non posso però farti un confronto con l's5 perche non lo conosco!
-
grazie mille per la risposta, ma ne risenterei molto del passaggio da un 5" a un 4,5"? quale sono le differenze tra un HD e un qHD che monta l'a3?
-
1 allegato(i)
Per quanto riguarda un 5 e 4,5 la differenza sono quasi certa sia minimale... ti posso postare una screenshot cosi vedi tu la differenza hd vs qhd...Allegato 139057
-
Quote:
joxperiau
Per quanto riguarda un 5 e 4,5 la differenza sono quasi certa sia minimale... ti posso postare una screenshot cosi vedi tu la differenza hd vs qhd...
Allegato 139057
ma un qHD ha dei limiti? cioè non capisco le differenze tra un hd e un qHD :(
l'autonomia penso sia buona, invece la tastiera? hai difficoltà a scrivere su un 4,5"?