Dovresti trovare tra le app "Smart Manager", comodo per tenere sotto controllo memoria, batteria e funziona anke da antivirus!
Visualizzazione stampabile
Dovresti trovare tra le app "Smart Manager", comodo per tenere sotto controllo memoria, batteria e funziona anke da antivirus!
Dove si trova?
Ho il seguente problema, (premetto che all'acquisto ho registrato il telefono e creato il mio account samsung ed ho attivato anche i servizi "controlli remoti" dal telefono); oggi ho provato ad anadare sul sito "trova il mio device" con il mio account samsung ed il mio telefono non risulta registrato ma neanche mi permette di registrarne uno;
invece sul mio telefono se vado nelle impostazioni ACCOUNT e provo ad aggiungere un account, non esiste quello samsung e non c'è modo di vederlo; in più se vado nelle impostazioni->sicurezza e cerco di andare su "controlli remoti" mi esce il messaggio "il programma Impostazioni è stato arrestato"... insomma non posso fare più nulla e tantomento modificare qualche impostazione relativa ai controlli samsung, mentre tutto il resto delle impostazioni funziona correttamente.
buonasera, ho un samsung A3 da 8 mesi ma da settembre mi sta dando parecchi problemi. tutto è iniziato quando ho fatto l'aggiornamento a settembre, infatti da quel momento il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo e a spegnersi senza poi riaccendersi. Bloccando gli aggiornamenti automatici ho risolto il problema, ma da qualche giorno ho problemi col wifi. è connesso ma non naviga. qualche giorno fa ho risolto dissociandolo dal modem ,ma oggi non funziona nemmeno facendo cosi. premetto che il modem funziona benissimo e tutti gli altri terminali non hanno mai manifestato alcun problema.
Spero possiate aiutami.
Vi ringrazio anticipatamente
Si spegne da solo senza motivo? Di punto in bianco?
si faceva cosi, ma da quando ho bloccato gli aggiornamenti automatici ha smesso .
Ora invece non naviga col wifi.
si connette ma non naviga