Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomogandini
Ma ho un piccolo problema,come si fa a togliere un post?io uso il forum dall app sul telefono...
Inviato dal mio SM-A300FU usando
Androidiani App
purtroppo al momento da app (se non per i moderatori ) non è possibile eliminare post, ma si possono solo modificare...
quindi puoi modificare il tuo ultimo post o eliminarlo da browser (anche da mobile funziona) o, se proprio è importante e scrivi un post nuovo consecutivo, aggiungimi un ps in fondo dicendomi di eliminare il precedente o di unirli e poi provvedo....
-
Non riesco a risolvere questo problema. Durante una chiamata la persona che riceve la mia telefonata sente il ritorno della sua voce, come eco. Se la chiamata la faccio da whats up invece l'eco sparisce. Quindi vorrei capire perché. Se il microfono è lo stesso.
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
-
Quote:
niknit
Non riesco a risolvere questo problema. Durante una chiamata la persona che riceve la mia telefonata sente il ritorno della sua voce, come eco. Se la chiamata la faccio da whats up invece l'eco sparisce. Quindi vorrei capire perché. Se il microfono è lo stesso.
Androidiani App
Io tenterei il ripristino ai dati di fabbrica. Potrebbe essere qualche app che va in conflitto con il telefono...
Altrimenti assistenza
-
Quote:
Pichard0203
Io tenterei il ripristino ai dati di fabbrica. Potrebbe essere qualche app che va in conflitto con il telefono...
Altrimenti assistenza
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post (come da regolamento)...
giusto detto nella pagina precedente... :)
-
Quote:
niknit
Non riesco a risolvere questo problema. Durante una chiamata la persona che riceve la mia telefonata sente il ritorno della sua voce, come eco. Se la chiamata la faccio da
whats up invece l'eco sparisce. Quindi vorrei capire perché. Se il microfono è lo stesso.
Androidiani App
Vorrei capire perché lo chiamate "Whats up" e non "WhatsApp"! Costa tanto scrivere WhatsApp? 😊
Comunque prova un ripristino dati di fabbrica, in un Device non Samsung ho risolto così.
-
Buonasera a tutti.. allora, da quando si è aggiornato a Lollipop, su "batteria" mi fa solo vedere il tempo residuo e non più da quanto il telefono è attivo dall'ultima ricarica.. è normale o sono io che non trovo? Grazie!
-
Quote:
joxperiau
Buonasera a tutti.. allora, da quando si è aggiornato a Lollipop, su "batteria" mi fa solo vedere il tempo residuo e non più da quanto il telefono è attivo dall'ultima ricarica.. è normale o sono io che non trovo? Grazie!
Sisi è normale ed è un po una noia,non ho capito perché l hanno tolto. L unico modo è andare su impostazioni-->info sul dispositivo-->stato e vai in basso...(così però fa vedere da quanto è acceso e non dall ultima ricarica)
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
-
tasto home
Quote:
joxperiau
Ho letto qualche giorno fa che Samsung ha rilasciato upgrade ad Android Lollipop per gli A Series e dovrebbe essere disponibile fra un po' ;)
posso chiederti una cosa? anche il tuo tasto home si muove un po'.. ho l'A3 da una settimana e ho notato che il tasto un po' si muove, leggermente. Non capisco se è normale. cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Marcomili
posso chiederti una cosa? anche il tuo tasto home si muove un po'.. ho l'A3 da una settimana e ho notato che il tasto un po' si muove, leggermente. Non capisco se è normale. cosa mi consigliate di fare?
Il mio si muove un po' si...
-
confermo che anche sul mio si muove! ma è sopportabile come cosa. io sto iniziando ad avere problemi con la batteria e lho acquistato 5 mesi fa