Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
È semplicemente una risoluzione inferiore, che per quanto mi riguarda non comporta assolutamente fastidi, trovo sia molto buona... la tastiera è la consueta tastiera Samsung che risponde benissimo e in un 4,5 risulta decisamente comoda...Allegato 139058
-
Quote:
Originariamente inviato da
joxperiau
È semplicemente una risoluzione inferiore, che per quanto mi riguarda non comporta assolutamente fastidi, trovo sia molto buona... la tastiera è la consueta tastiera Samsung che risponde benissimo e in un 4,5 risulta decisamente comoda...
Allegato 139058
grazie mille per la gentilezza, un'ultima cosa. io usere principalmente app come facebook, whatsapp, e vari social. Hai notato difficoltà con queste applicazioni? tipo l'arrivo di notifiche o altro?....anche la ricezione ho letto è buona. me lo confermi? lag?
-
Una domanda rapida qualcuno l ha usato con il gear e sapete se è presente s-health sullo Store di samsung grazie
-
Quote:
stefanoinfe
grazie mille per la gentilezza, un'ultima cosa. io usere principalmente app come facebook, whatsapp, e vari social. Hai notato difficoltà con queste applicazioni? tipo l'arrivo di notifiche o altro?....anche la ricezione ho letto è buona. me lo confermi? lag?
No, li uso anch'io e non ho riscontrato problemi né nelle app in generale, né nella ricezione dele notifiche..[emoji6]
-
Un saluto a tutti, domenica ho acquistato proprio il samsung galaxy a3 e devo dire che ad oggi mi ci trovo decisamente bene, veloce, compatto e devo dire che sono rimasto sorpreso nella durata della batteria, con un normale utilizzo, sono arrivano a quasi 36 ore di autonomia.
Sono molto soddisfatto, quindi dal mio punto di vista posso lasciare un bel feedback positivo!:D
Ma cosa ne pensate di fare una nuova sezione dedicata proprio al modello samsung A series?
P.S.
Sapete se ci sarà la possibilità nell'aggiornamento lollipop?
-
Ho letto qualche giorno fa che Samsung ha rilasciato upgrade ad Android Lollipop per gli A Series e dovrebbe essere disponibile fra un po' ;)
-
Quote:
joxperiau
No, li uso anch'io e non ho riscontrato problemi né nelle app in generale, né nella ricezione dele notifiche..[emoji6]
comprato, davvero un bellissimo terminale. e devo dire che il display, anche non essendo un hd, fa la sua figura. Ho notato che il tasto volume è un pò più ballerino rispetto al tasto accensione. Vi risulta o solo il mio è cosi?. .. roba di poco comunque
-
Sì anche a me fa poco più gioco rispetto al tasto accensione. Però è quasi impercettibile.
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
-
Oddio no io non riscontro questa cosa!
-
ragazzi, un informazione. stamani ho staccato il cell dal caricabatteria (100%). appena l'ho acceso è sceso immediatamente al 99%. è normale?