Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
patel
non ti consente neppure di formattarla ?
grazie mille. vedo però che parla di S3 mentre io ho un A3 che è decisamente più recente. Scopro comunque che ci può essere un'incompatibilità tra schede di memoria e telefonini (W gli standard non standard...)
Comunque poco fa ho inserito prima un'altra SanDisk e poi una di marca Samsung (estratte dai telefonini di due colleghi) ma in entrambi i casi nessuna reazione
Allegato 140839
-
immagino che tu abbia già letto qui
w w w .samsung.com/hk_en/support/skp/faq/1073148
-
Quote:
patel
immagino che tu abbia già letto qui
w w w .samsung.com/hk_en/support/skp/faq/1073148
si, ma non dice niente di nuovo. La cosa strana, MOLTO STRANA, è che tre schede su tre non sono state viste, tra le quali una Samsung.
-
Quote:
fingam
si, ma non dice niente di nuovo. La cosa strana, MOLTO STRANA, è che tre schede su tre non sono state viste, tra le quali una Samsung.
Questo mi fa pensare che tu non le inserisca correttamente. La spingi a fondo fino a fargli fare "click"?
-
Quote:
:DoM:
Questo mi fa pensare che tu non le inserisca correttamente. La spingi a fondo fino a fargli fare "click"?
assolutamente si e non c'è modo, a mio avviso di farlo sbagliato perché lo sportellino rimarrebbe in rilievo. Adesso vado in negozio e vediamo cosa mi dicono.
aggiornamento:
torno adesso dal negozio e purtroppo l'esito è negativo. Devo mandarlo a riparare.
-
Quote:
fingam
torno adesso dal negozio e purtroppo l'esito è negativo. Devo mandarlo a riparare.
Spostato nel thread dedicato al terminale. ..
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ..modifica il tuo ultimo post. . grazie!
-
Quote:
joxperiau
Ciao! Guarda, secondo me si, ti conviene rivolgerti all'assistenza perché nel mio caso questo problema non si presenta, anzi ha proprio una buona autonomia con uso medio...
confermo, anch'io sono rimasto stupito dalla durata della batteria, nonostante wifi o 4g sempre attivi e un utilizzo normale
-
Ciao a tutti. Oggi improvvisamente lo schermo dell'A3 di mio figlio si è improvvisamente spento. Il telefono è acceso ma con il display nero non riesco nemmeno a spengerlo, la batteria non è rimovibile, c'è mica qualcuno che mi può dare qualche indicazione? Prima di portarlo all'assistenza mi piacerebbe provare almeno a spengerlo e riaccenderlo, e se possibile fare anche un reset totale del telefono per vedere se riprende il display, ma in queste condizioni non riesco proprio... E dire che ha appena un mese di vita...
-
Prova a tener premuto il pulsante di accensione finché non senti vibrare o suonare.
Avete novità sull'aggiornamento lollipop?
P.s.
Qual'è il post ufficiale per questo device?
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App