Visualizzazione stampabile
-
Grazie Ryden, avevo già provato ma non succedeva assolutamente niente.
Alla fine si è scaricata la batteria, e appena messo in carica il display ha ripreso a funzionare. Ora sembra che funzioni di nuovo correttamente, ma il problema rimane in caso di blocco, non potendo togliere la batteria.
-
Ho letto in rete che non hanno messo i led notifica sul galaxy A3, sapete se ci sono applicazioni al riguardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andropo
Ho letto in rete che non hanno messo i led notifica sul galaxy A3, sapete se ci sono applicazioni al riguardo?
Ciao.
Si, ne esistono.
Ne ho passate a rassegna un bel po' per un cinafonino senza led di notifica, ma l'unico a funzionare veramente bene è stato Missed Message Flasher, anche se purtroppo lo sviluppatore non lo segue più (gli avevo chiesto delle info ma non mi ha mai risposto).
Ma magari su un Samsung ne funzionano altre, io avevo provato NoLed e Nils.
Questo A3 l'ho preso per mia moglie, le prestazioni sono così così (non avevo letto le specifiche, Antutu a 20366 non è poi così alto), ma per l'uso che ne deve fare va molto più che bene, il corpo in metallo fa veramente la sua porca figura, ma quello che mi ha veramente impressionato è la batteria, preso e ricaricato domenica scorsa, vero che ha fatto 0 chiamate e che viene spento di notte, però wifi sempre acceso, aggiornamento di app continuo, un po' di whatsapp e facebook, e adesso sabato (dopo 6 giorni) è al 19%.
Manco il mio vecchio Nokia :)
-
Quote:
Andropo
Salve, per la notifica con i led ho risolto con l'applicazione LED Blinker Pro. Funziona bene puoi dare il colore al led che vuoi per ogni notifica, unica pecca ma per forza se non ha il led questo telefono , è che il led viene nello schermo, comunque comoda e funziona bene.
Ora ho un altro problemino, l'orario ricezione messaggi, nel telefono precedente avevo istallato sms sent timee mi funzionava benissimo, su questo avendo Android 4.4.4 l'applicazione non funziona.
Sapete consigliarmi un'applicazione per questo problema?
Grazie a tutti in anticipo
-
Ciao, non so se ho capito, tu vuoi ricevere vicino al sms l'ora? A me usando l'app messaggi di default l'orario mi esce...
-
Quote:
joxperiau
Ciao, non so se ho capito, tu vuoi ricevere vicino al sms l'ora? A me usando l'app messaggi di default l'orario mi esce...
Si hai ragione, ma se hai il telefono spento e ti inviano un messaggio, quando accendi il telefono vedi l'orario che l'hai guardato e non l'orario che ti è arrivato.
Con sms sent time, alla fine del messaggio viene visualizzato l'orario preciso che ti è stato inviato il messaggio.
-
Quote:
Andropo
Ora ho un altro problemino, l'orario ricezione messaggi, nel telefono precedente avevo istallato sms sent timee mi funzionava benissimo, su questo avendo Android 4.4.4 l'applicazione non funziona.
Sapete consigliarmi un'applicazione per questo problema?
Grazie a tutti in anticipo
ciao.. da kitkat e successivi anch' io ho avuto quel problema.... ora non ho il tuo terminale, ma sui miei ho risolto scaricando app ops starter dal playstore (su alcuni modelli va in errore e devi usare app ops , ma richiede il root), la apri , vai a cercare in messaggi, sms sent time e gli attivi i permessi in scrittura... vedi se risolvi anche sul tuo....
-
Quote:
jonn
ciao.. da kitkat e successivi anch' io ho avuto quel problema.... ora non ho il tuo terminale, ma sui miei ho risolto scaricando app ops starter dal playstore (su alcuni modelli va in errore e devi usare app ops , ma richiede il root), la apri , vai a cercare in messaggi, sms sent time e gli attivi i permessi in scrittura... vedi se risolvi anche sul tuo....
Per il discorso permessi root? Perdo poi la garanzia? Cosi parlano in rete....
-
Io personalmente non andrei a rootare solo per avere quella funzione... poi vedi tu!
-
Quote:
Andropo
Per il discorso permessi root? Perdo poi la garanzia? Cosi parlano in rete....
Ora non ho ancora approfondito per questo terminale per il root, ma molto facilmente perderai la garanzia in modo irreversibile ...
Comunque se funzionasse app ops starter non richiede il root e non invalida niente. ..