Stamani mi è arrivato l'aggiornamento del software....finalmente!!!
Stamani mi è arrivato l'aggiornamento del software....finalmente!!!
ciao ragazzi ma il vetro è un gorilla glass o no perché mio figlio è da un giorno che ce l'ha e lo schermo ha già 2 mini graffi è possibile?
Ciao ragazzi,
Sono un felice possessore del modello A300FU. ieri sera ë arrivata la notifica di lolipop via OTA ma ho paura di rovinare le eccezionali prestazioni che mi sta offrendo il terminale.
Le mie paure sono la durata della batteria, il surriscaldamento, lag, bug e i rallentamenti/blocchi.
Dico questo dopo la pessima esperienza passata nell'aggiornamento dell'S Advance da Gingerbread a Jelly Bean.
Da quel giorno ho completamente perso la fiducia in Samsung e, vedendo le lamentele di Lollipop su S4, non mi sembra di sbagliare di molto...
Se pensate ne valga la pena aggiornare e chi lo ha giá fatto, cosa mi puô dire? Ovviamente lo installerei dopo data factory reset e wipe cache da recovery per non avere problemi.
Come va Lollipop?
Batteria, lag, bug, surriscaldamento, rallentamenti e stabilitá sono ok o meglio KitKat?
Ultima modifica di Pichard0203; 21-07-15 alle 17:17
Pichard0203 (21-07-15)
Ho appena aggiornato il mio Galaxy A3 a Lollipop, ma ho riscontrato una curiosità: mentre si scorrono le applicazioni nel menu delle app, il contatore pagine (in basso) non cambia, rimane inanimato. I quadratini da cui è composto, non cambiano aspetto a seconda della pagina in cui ci si trova al momento. In poche parole, non segnalano il cambio pagina. Potete verificare se succede anche a voi? E' normale?
Grazie
Sposto in sezione Altri Terminali Samsung...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io ho aggiornato e grossi bug non li ho riscontrati...ma arrivo a sera con 12 ore di standby e 2 di schermo acceso (senza FB, con accelerazione 2D, animazioni disattivate) e la batteria al 30% scarso...prima mi durava quasi due giorni!
Del resto abbastanza soddisfatto, io comunque consiglierei di restare a KitKat perchè lo trovo il più affidabile.