CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali A3 2015 [SM-A300FU] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo tanti test con combinazioni diverse affermo che c'è un problema su marshmallow ma non riesco a capire il perche ricordo solo che su host editor avevo due ip e per farlo funzionare dovevo avere i permessi di root e poi cancellare l'ipv6 e sono un maniaco della tecnologia mi piace essere sempre aggiornato...chiamando linkem mi dicono che ho problemi di telefono ma usando altri wifi vado benissimo... e loro continuano a dirmi che ho problemi miei e non loro -.-
    Ultima modifica di jonn; 07-10-16 alle 19:30

  2.  
  3. #72
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo98 Visualizza il messaggio
    Dopo tanti test con combinazioni diverse affermo che c'è un problema su marshmallow ma non riesco a capire il perche ricordo solo che su host editor avevo due ip e per farlo funzionare dovevo avere i permessi di root e poi cancellare l'ipv6 e sono un maniaco della tecnologia mi piace essere sempre aggiornato...chiamando linkem mi dicono che ho problemi di telefono ma usando altri wifi vado benissimo... e loro continuano a dirmi che ho problemi miei e non loro -.-
    Ok... chiarito... solito problema con linkem e mm...
    Per il root devi chiedere nel thread di aiuti modding. ...
    Spoiler:

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok... chiarito... solito problema con linkem e mm...
    Per il root devi chiedere nel thread di aiuti modding. ...
    Ho parlato con quelli della linkem sperando che abbiano aperto la segnalazione dicendo che su questo terminale con questo aggiornamento il telefono presenta dei problemi...cortesemente per chi ha le stessa problematica lo invito a chiamare linkem e segnalare il problema per risolverlo il più velocemente possibile

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como, Italy
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Segnalo che è uscita una nuova build del firmware 6.0.1 italiano no-brand, A300FUXXU1CPI1 :

    Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me ha dato un solo problema nel tethering wifi, in pratica gli altri devices riescono a connettersi alla wi fi creata dal cell, ma non riescono ad andare su internet. Cioè riesco a creare una wan ma non posso mandare pc, tablet ed altro su internet. Per me la cosa è grave, visto che uso il cell anche come modem wifi 4g. Per il momento attendo di poter riscaricare il firmware 5.0.2 da sammobile, visto che per il momento i servizi gratuiti sono bloccati, una volta che scarico il firmware faccio un wipe e vediamo che succede, se va tutto bene lascio mm, altrimenti riflasho LP.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi... Io sono indeciso se aggiornare visto che gli aggiornamenti samsung vanno sempre a peggiorare la fluidita' del telefono...e secondo me e' fatto apposta per farti comprare un cell nuovo. Cmq detto questo vorrei capire una cosa: se aggiorno e non mi piace posso tornare a LP con odin senza incrementare il contatore Knox??

  8. #77
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala979 Visualizza il messaggio
    Cmq detto questo vorrei capire una cosa: se aggiorno e non mi piace posso tornare a LP con odin senza incrementare il contatore Knox??
    ciao...
    se non si verificano imprevvisti, non ci sono problemi per il flag del knox... unica cosa, normalmente si rendono obbligatori i wipe....
    Spoiler:

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    se non si verificano imprevvisti, non ci sono problemi per il flag del knox... unica cosa, normalmente si rendono obbligatori i wipe....
    si si per i wipe non c'e' problema,li faccio sempre. Quindi mi assicuri che una volta messo il Marshmallow posso comunque tornare indietro con odin senza invalidare la garanzia??

  10. #79
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala979 Visualizza il messaggio
    si si per i wipe non c'e' problema,li faccio sempre. Quindi mi assicuri che una volta messo il Marshmallow posso comunque tornare indietro con odin senza invalidare la garanzia??
    Come detto, se non ci sono imprevisti, tutto fattibile. ..

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi porto buona notizie.
    Per chi ha il terminale aggiornato con linkem. Ho chiamato la linkem per segnalare il problema e ci sono volute due settimane ma mi è arrivato un messaggio e di solito Facebook, snapchat e Google non funzionavano. Ora funzionano come dovrebbero funzionare

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
    Ultima modifica di momo98; 02-11-16 alle 09:04

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy