CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali A3 2015 [SM-A300FU] (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mia moglie continua a contestarmi il fatto che le telefonate partano da sole.
    Cosa che ultimamente capitava già con Lollipop, infatti speravo che l' upgrade a MM risolvesse questo problema.
    Non ho ben capito se partano mentre nessuno lo tocca oppure solo quando si interagisce con altre applicazioni.
    Personalmente ho visto con i miei occhi :
    - una volta che messaggiava con Whatsapp e le ha telefonato un' amica chiedendole perchè l' aveva cercata
    - una seconda, dove il telefono impallato ha chiamato un numero a caso della rubrica.
    Capita solo a me ?

    In più, ogni tanto, il sensore di luminosità dà di matto, portando lo schermo tutto scuro...

    Grazie
    Ti sono stato utile ? Vedi il pulsantino in basso a sinistra di questo messaggio ? E' il thanks, usalo !

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento non riesco più ad accedere all'account google, come anche play store ed email.

    errore: spiacenti, sembra esseri verificato un problema. Riprova.


    ho eseguito anche il reset da recovery , swipe cache e niente.


    qualche suggerimento?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che rete internet usi?

    Io ho avuto il tuo stesso problema e non accedeva ai servizi Google solo con la rete di casa...io uso Linkem, con altri WiFi in giro e con la connessione dati funziona tutto invece, ho risolto chiamando Linkem segnalando il problema dopo circa 2/3 settimane me l'hanno risolto😀
    Ultima modifica di momo98; 19-11-16 alle 14:14

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Uso la Vodafone

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    https://s7.postimg.cc/h1xdbl4uz/Senza_titolo-1.png

  6. #85
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,912
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneup Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento non riesco più ad accedere all'account google, come anche play store ed email.

    errore: spiacenti, sembra esseri verificato un problema. Riprova.


    ho eseguito anche il reset da recovery , swipe cache e niente.


    qualche suggerimento?
    ciao
    spostato nel thread dedicato ove andava posta la domanda
    Spoiler:

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy