CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 332
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) A3 2016 [SM-A310F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Da noi invece all'IperCoop si trova a 250 euro e di domenica si può avere sconto del 20% se si è soci, quindi 200 euro. Comunque mia moglie ha deciso (sono riuscito a convincerla) per l'A5
    secondo me fa bene, l'A3 è un telefono che ha senso per quelli che non vogliono un telefono troppo grande, di questa categoria forse è il migliore, però sto cominciando anch'io a pensare ad un 5 pollici infatti non ho ancora preso l'A3 e non so se lo prenderò, l'A5 mi sembra bellissimo.ciao.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Io per diversi motivi sto per passare ad A5 2016 (da A3 2016). Posso dirvi che A3 è un telefono validissimo, che da affidabilità nell'uso quotidiano. Buona l'autonomia, idem la fotocamera (a patto di tenere la mano ben ferma). Mai avuto rallentamenti, lag o problemi legati alla gestione della RAM, spesso ritenuta insoddisfacente. Materiali ottimi, anche se ho sempre utilizzato le custodie, come sempre faccio con gli smartphone. Continuo a consigliarlo a chi cerca un telefono, relativamente nuovo, che sia compatto e omogeneo. La nuova versione 2017 avrà 2GB di RAM, e mi pare d'aver capito, anche una custodia ufficiale inclusa..ma finchè esce, finchè il prezzo del 2016 cala, qualche mesetto deve passare.

Ad oggi si trova abbastanza agevolmente a 199€ un pò ovunque a dire la verità (vedi Trony, tra i tanti esempi). Se avete necessità di prenderlo quanto prima questa è la cifra che dovete spendere. Non un euro in più.

Eventualmente, avrei una custodia della Nillkin Nature Series 0,6mm da vendere. Color fumè (grigina) che si adatta benissimo sia al colore bianco, che al nero. Costa poco più di 11€ online. Se siete interessati, mandatemi un PM, sennò qui andiamo OT.

A presto
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnold Visualizza il messaggio
    secondo me fa bene, l'A3 è un telefono che ha senso per quelli che non vogliono un telefono troppo grande, di questa categoria forse è il migliore, però sto cominciando anch'io a pensare ad un 5 pollici infatti non ho ancora preso l'A3 e non so se lo prenderò, l'A5 mi sembra bellissimo.ciao.
    Infatti era indecisa con A5 piuttosto che A3 per le dimensioni. Sono io che ho "spinto" per A5 per le caratteristiche HW leggermente superiori. Dato che non cambiamo telefono ogni anno così forse per un po'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,

mi interessa conoscere un dato sul processore di questo dispositivo e non riesco a reperirlo in rete.

Mi riferisco alle dimensioni delle cache L0 L1 L2

Spero possiate aiutarmi

vi saluto

Enrico

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enr. Visualizza il messaggio
    Buonasera,

mi interessa conoscere un dato sul processore di questo dispositivo e non riesco a reperirlo in rete.

Spero possiate aiutarmi

vi saluto

Enrico
    Spostato in sezione A3!

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enr. Visualizza il messaggio
    Buonasera,

Spero possiate aiutarmi

vi saluto

Enrico
    ciao
    unisco al thread di aiuti e info....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    volevo chiedervi alcune info sulla durata della batteria del Samsung Galaxy A3... a voi quanto dura, più o meno, con un utilizzo medio intenso?
    Ho preso il telefono 4 giorni fa e ho fatto due cicli di ricarica 0%-100%, una 50%-100% e ieri sera una da 14%-100% lasciandolo tutta la notte. Più che altro sto notando che l'autonomia non è così eccezionale come tutti dicono... mi spiego: oggi l'ho usato per scaricare mail, un po' Facebook, circa 20min di Navigatore con Maps, qualche chiamata breve e ascoltato un po' di musica. Sono già al 57%! Volevo chiedervi se, voi che lo usate, avete più o meno lo stesso riscontro con la batteria o sono io che avevo aspettative un po' troppo alte. Sono nuovo del forum e non so come inviarvi la schermata della diagnostica della batteria! Comunque sono al 57% con 2 ore di schermo attivo. L'autonomia residua mi dice di essere a 11h e 24min rimasti!
    Fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie!

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

2 ore di schermo con ancora il quasi 60% di autonomia sinceramente non sono male...tra l'altro considera che il navigatore consuma più di altre app in quanto usa contemporaneamente gps e 4g. Per me puoi stare sereno e godertelo senza pensieri. Non si che termine di paragone hai, rispetto ai tuoi smartphone precedentemente posseduti quindi non so. La mia media si attetstava sempre tra le 4 e le 6 ore di schermo, con una media di 5 ore con utilizzo medio.

Inviato dal mio SM-A510F

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Come si fa a rimuovere la notifica dell'aggiornamento sw proposto?
    Rimuovere le notifiche da Google framework non ha funzionato.
    Penso che l'app che genera la notifica sia "aggiornamento software", ma il disabilita notifiche è oscurato... Che altro si può fare senza root???
    Grazie!

Inviato dal mio SM-A310F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Ti tocca aggiornare ora mi spiace

Inviato dal mio SM-A510F

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina