Buono dai. Se lo sostituiscono senza problemi sei a posto
Inviato dal mio SM-A510F
Buono dai. Se lo sostituiscono senza problemi sei a posto
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
vorrei alcune info sul galaxy a3 2016, visto che sto prendendo in cosiderazione di acquistarlo, insieme ad altri smartphone.
premetto che non sono pratica e che fin'ora ho avuto l's4 mini, col quale mi sono trovata benissimo, visto l'uso che ne faccio, vorrei gentilmente sapere se il fatto che sia monobanda influisca sulla connettività wifi, e che se l'aggiornamento a marshmallow ha peggiorato le prestazioni.
grazie!
lupetta821 (29-01-17)
Il passaggio da S4 mini ad A3 2016 resta notevole. Sicuramente non te ne pentiresti![]()
Inviato dal mio SM-A510F
lupetta821 (29-01-17)
Vi ho ringraziato!
eh eh. In effetti credo che la differenza si notera'!
L'a3 mi piace perche'e' piccolo, rispetto agli altri, ed ha i tasti "fisici", che trovo molto comodi. Inoltre ora si trova a meno di 200 euro, quindi, in linea di massima sono orientata su questo, salvo altre proposte migliori!
Comunque ho notato che, in generale, non ha avuto molto successo, sbaglio?
Essendo un medio gamma no, c'è poco successo. Anche se A5 2016 è molto valido ad esempio. Io l'ho avuto ed è molto molto bello e funzionale![]()
Inviato dal mio SM-A510F
lupetta821 (31-01-17)
Salve, ho comprato A 3 2016, ma è normale che quando cambio la videocamera (da frontale posteriore e viceversa), visualizzo per un paio di secondi una schermata bianca opaca?
Sisi, non è uno switch immediato![]()
Inviato dal mio SM-A510F
lupetta821 (04-02-17)
Ciao a tutti!
Possiedo un Galaxy A3 2016 da settembre, con ancora Android 5 Lollipop, un sistema col quale mi trovo molto bene e non ho - per il momento - avuto problemi né di batteria (la cui durata mi ha sorpreso molto) né di altro genere.
Accidentalmente qualche settimana fa acconsentii al download dell'aggiornamento a 6.0 Marshmallow, al momento non ancora installato ma che mi genera una notifica che non si può cancellare o nascondere. Conviene fare questo aggiornamento? Ci sono problemi nel funzionamento di Marshmallow sull'A3 2016?
Grazie![]()
La notifica non si può eliminare. Aggiorna pure senza problemi![]()
Inviato dal mio SM-A510F