Scusa la mia ignoranza non ho capito la risposta, cosa vuol dire L'OTG c'è è funziona anche bene?
Vuol dire che a pagina 4, messaggio #34 si diceva "...Proprio oggi guardavo la scheda completa. No, niente giroscopio. Così come niente OTG. Mi sa che mi tengo l'alpha a sto punto, anche se la tentazione rimane.."
L'OTG invece c'è, l'ho provato sia con dual usb/micro usb 32gb, sia con adattatore otg (non presente in confezione).
Buono a sapersi! Tutte le recensioni e schede tecniche presenti in rete dicevano il contrario. O il tuo A3 è stato prodotto erroneamente con una microUsb destinata ad A5 2016 (tanto per citarne uno), oppure tutti quelli che hanno scritto che non c'è, dovrebbero farsi vedere da uno bravo.
Ora mi meraviglierei se uscisse anche il LED di notifica da questo A3...
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Della vibrazione dei soft touch non sento la necessità di averli..su Alpha, per esempio, col risparmio energetico attivo, la vibrazione non c'è più, e devo dire che mi trovo bene lo stesso. È il led di notifica che mi blocca nell'acquisto di A3 2016..oltre che per motivi pratici, anche per principio, visto che hanno prodotto un mid range best buy (quanto inglese..) e non hanno messo un led economico ma di grande utilità. Te comunque come ti trovi con questo telefono? Hai trovato qualche custodia carina?
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
L'ho preso per mia mamma, quindi non l'ho usato tantissimo. Però lo trovo davvero molto bello, display leggibilissimo, tanto luminoso.
Come prima impressione sicuramente positiva, non è un fulmine, ma secondo me gira tutto sommato bene.
Foto e video secondo me sono più che buoni, scatta velocemente, e poi vedere le foto su questo display è un piacere per gli occhi.
Navigazione a mio avviso abbastanza fluida, audio ok, a volte mi è sembrato di sentire la voce di mia mamma un po rimbombante, ma nel complesso ok.
La batteria è strepitosa: ieri sera, per curiosità, ho sbirciato in batteria: essere ancora al 27% con quasi 6 ore di schermo acceso (dopo aver solo io fatto circa 70 minuti tra video, aggiornamenti e installazione apps varie) e dopo 2 giorni e 1 ora dall'ultima ricarica e leggere che secondo il sistema puoi fare ancora circa 20 ore non ha prezzo. Naturalmente mia mamma l'ha subito messo a caricare...
Custodie non so consigliarti, ne ho presa una a libro che a me non piace.
Mirkett0 (23-03-16)
a livello di fotocamera come si comporta questo rispetto al moto g 2015 e il p8 lite?
Ciao a tutti, ho il Galaxy A3 (6) ottimo telefono durata batteria ottima. fotocamera eccezionale meglio di P8 lite (molto meglio)
molto fluido nei giochi e la parte telefonica è perfetta.
l'unico problema che ho io è spesso esce un messaggio con scritto "rimozione imprevista SD" . Perde la sd e poi la ritrova subito.
Ho cambiato l'sd e telefono ma dà lo stesso difetto. cambiato il firmware (da Brand TIM a no brand) ma non è cambiato nulla...
è capitato anche a voi?
spero di scrivere nella sezione/forum giusto
ho appena comprato L'A3 2016 e sto cercando di sistemare un po' di cose
da tempo uso juice defender plus, ma con questo telefono mi da dei problemi
ogni volta che faccio x settare juice, si avvia l'app correttamente e vedo l'icona di notifica che indica che sta funzionando, ma appena esco dalle impostazioni mi si apra questa schermata
e juice defender si disabilita
cosa è quella schermata ?
grazie in anticipo