CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 332
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) A3 2016 [SM-A310F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...sono di ritorno dopo un mese con questo cellulare. Purtroppo le foto fatte, non ho avuto modo di metterle. In realtà volevo segnalare che la durata della batteria è calata rispetto al mese scorso. In particolare prima riuscivo a fare circa 5 - 5.5 H ore di schermo acceso, adesso sono a 3 - 4 ore. Devo capire se il problema è l'aggiornamento di waze oppure altro..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleSpi72 per il post:

    Mirkett0 (13-04-16)

  3.  
  4. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Boya 5 ore ottimo dai. La fotocamera a me sembra più luminosa di Alpha. E da prove concrete, è più grandangolare, il che è un bene per certi versi. Mannaggia che scimmia per sto A3

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Mah, stranissimo. La finestra parla di condivisione. Cerca di capire quale applicazione fa avviare quella finestra. Fai finta di voler davvero condividere quei file, su Drive ad esempio, è vedi che file sono, almeno ti rendi conto che tipo di file sono, e magari vedi pure se salta fuori l'app che ha avviato quella finestrella. Fammi sapere. P.s. E tu quante ore di schermo acceso riesci a fare in un ciclo di carica?

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    grazie della risposta, l'applicazione che avvia quella finestra è proprio juice defender
    se provo a condividere su drive ad es, mi salva un file [EXCEPTION] JuiceDefender v3.9.4beta

    non so quante ore mi fa con schermo acceso sinceramente

    grazie

  6. #64
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gobas Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, l'applicazione che avvia quella finestra è proprio juice defender
    se provo a condividere su drive ad es, mi salva un file [EXCEPTION] JuiceDefender v3.9.4beta

    non so quante ore mi fa con schermo acceso sinceramente

    grazie
    Allora sarà qualche piccolo bug dell'app, oppure, prova a vedere nelle impostazioni se c'è qualcosa relativo al backup di file o condivisioni extra.
    P.s. per ringraziare c'è l'apposito tastino :P
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    gobas (13-04-16)

  8. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'app non fa nessun tipo di backup, però nel suo registro attività ho visto una serie di errori:


  9. #66
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Sembra che l'app crede che sia installata una ROM cucinata, con relativo root..e non riscontrando tali diritti di amministratore, nè tanto meno l'AOSP, da quegli errori li..magari quella finestrella che ti esce non è altro che una conseguenza di tale ridondanza. Fai prima a disinstallarla quest'app Se non sai nemmeno quante ore di schermo acceso, nel senso che "ti interessa poco", figurati star a perdere tempo dietro un'app che promette di farti risparmiare batteria

    Ricorda che per risparmiare batteria, oltre ai semplici consigli sparsi ovunque nel web, c'è bisogno del root per apportare altre vere migliorie. Se non hai il root, usa le accortezze basilari, e lascia perdere queste app magari usi anche programmi per pulire la Ram, ammettilo!
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    gobas (13-04-16)

  11. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, uso i programmi x pulire la ram, non va bene ?

    comunque juice defender a me sembrava ottima, visto che l'ho anche comperata e usata x 3 anni senza problemi
    non mi interessa avere la connessione sempre attiva

    grazie

  12. #68
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gobas Visualizza il messaggio
    si, uso i programmi x pulire la ram, non va bene ?
    comunque juice defender a me sembrava ottima, visto che l'ho anche comperata e usata x 3 anni senza problemi
    non mi interessa avere la connessione sempre attiva
    grazie
    No amico mio, non servono a nulla quelle applicazioni Juice Defendere la usavo anch'io ai tempi del Samsung Ace, poi col tempo ho capito che Android ha la sua "stabilità", e che stando attenti a determinate cose, si può fare tranquillamente a meno di queste app. Senza root non c'è nulla che può davvero salvare la batteria..anche se proprio Juice Defendere e Greenify, anche senza root, sembrano che facciano miracoli, ma io personalmente, ho i miei seri dubbi..

    Ad ogni modo, se l'app ti crea questo problema, ti consiglierei di lasciarla da parte, e continuare senza. Al massimo utilizza il risparmio energetico base di Samsung, che ti limita un pò le prestazioni. Disattiva in Opzioni Sviluppatore le animazioni delle finestre e animazioni, spegni dati gps e bluetooth quando non ti servono e tieni la luminosità dello schermo il più basso possibile, ma senza rinunciare alla bontà dello schermo, ci mancherebbe. Fatto questo, goditi questo A3, che a quanto pare, come batteria si difende molto molto bene anche senza molte ottimizzazioni
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    gobas (13-04-16)

  14. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    c'è un rimborso di 60 euro sul samsung a3..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato turunen per il post:

    Mirkett0 (17-04-16)

  16. #70
    Androidiano L'avatar di Capitansorro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ho appena comperato il galaxy a3 2016 ma non essendo un grande intenditore di android (utente ios) non riesco a settare il cell in modo che mi salvi foto e video e ogni altro media su scheda sd,usando la fotocamera sono riuscito a far salvare tutto su sd ma le foto e file che ricevo da whatsapp e telegram vengono sempre salvati nella memoria del telefono e devo andare in archivio per spostare tutto a mano, come devo fare per far salvare sempre e solo su scheda sd?
    grazie
    SAMSUNG GALAXY A3 2016

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy