CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

chiedo aiuto per sblocco frp e flash firmware A3 (2017)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xiaomi MI A2 Lite (M1805D1SG)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    chiedo aiuto per sblocco frp e flash firmware A3 (2017)

    Buona sera a tutti,ho un grosso problema con questo device ormai datato,me lo hanno regalato perchè per incompetenza hanno fatto il wipe factory... e giustamente adesso è scattata la frp....ho provato a flasharlo con odin (il device prima era brand hui o h3g adesso non più) ora c'e' il fw A320FLXXS4CSG1 ma non riesco comunque ad accedervi e non riesco a reperire il file combinato bin 4 per poter bypassare o bloccare frp,qualcuno sa come posso riportare in vita il device?se è necessario postare screenshot esplicativi chiedete pure,e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto,cordiali saluti. P.S. dietro la scocca del device la sigla è sm-a320f ma nella recovery dice sm-a320fl (che sarebbe la versione eur che comprende anche itv)

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sniperwolf79 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,ho un grosso problema con questo device ormai datato,me lo hanno regalato perchè per incompetenza hanno fatto il wipe factory... e giustamente adesso è scattata la frp....ho provato a flasharlo con odin (il device prima era brand hui o h3g adesso non più) ora c'e' il fw A320FLXXS4CSG1 ma non riesco comunque ad accedervi e non riesco a reperire il file combinato bin 4 per poter bypassare o bloccare frp,qualcuno sa come posso riportare in vita il device?se è necessario postare screenshot esplicativi chiedete pure,e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto,cordiali saluti. P.S. dietro la scocca del device la sigla è sm-a320f ma nella recovery dice sm-a320fl (che sarebbe la versione eur che comprende anche itv)
    ciao!
    la protezione che dici è una protezione antifurto implementata da google.. Chi te l' ha regalato dovrà sapere la mail e la password che aveva...in alternativa, la via legale e quindi gradita al forum, è l' assistenza... dimostrandone l' acquisto ti verrà sbloccato... altre soluzioni non sono gradite al forum..
    qui chiudo...
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    gianpassa (07-01-20),sniperwolf79 (07-01-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy