Unisco al thread di aiuti e info dedicato...
Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando Androidiani App
Spoiler:
DreamReaper (03-04-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quando fai il passaggio di versione android solitamente aggiorna automaticamente tutte le applicazioni.
In ogni caso apri il play store, clicca sulle tre lineette in alto a sx / impostazioni / aggiornamento automatico applicazioni
inviato da mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (04-04-21)
Ho scoperto che bisogna aprire Play Store cliccare sulla figura del proprio account, impostazioni, generali, aggiornamento automatico e scegliere l'opzione. Grazie e Auguri di Buona Pasqua
DreamReaper (04-04-21)
Dopo l'ultimo aggiornameto android l'icona della variazione del volume appare in verticale sul lato destro dello schermo, non sò come riportare alle condizioni originali, il modello è SamsungA40, allego il link un pò sfocato grazie
https://imgur.com/PPBoUFk
Purtroppo non si può cambiare lato utente. E' una impostazione grafica del sistema operativo e non si può spostare. L'unica cosa che potresti fare, se reputi fondamentale spostare la barra, è tornare alla versione precedente di Android. Operazione non facile ma possibile. ----> https://forum.xda-developers.com/t/g...-to-9.4073495/
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (09-05-21),jonn (23-04-21)
DreamReaper (09-05-21)
Salve scusate ma non trovavo il tasto nuovo post, ad ogni modo avevo appena resettato il mio samsung e tutto pareva funzionare ho inserito la SIM e provato a fare una chiamata
ma non sento niente ne' chiamate nè interlocutore,se metto l'auricolare invece non c'è problema .Se ricevo una chiamata è perfetto il problema si presenta solo con quelle in uscita
non riesco a capire se è un problema hardware o software. Grazie per qualsiasi consiglio.