CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 167
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A40 [SM-A405FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,412
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,733
    Ringraziato 7,962 volte in 6,098 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Ho caricato Google Home e Live Football TV - HD da Google Play se cerco di collegarlo alla TV si sente solo la voce e niente video, se uso le stesse APP su un A 5 del 2015 funziona vorrei capire perchè. Grazie
    Ho notato su altri dispositivi Samsung recenti che il mirroring è in qualche modo limitato.



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho notato su altri dispositivi Samsung recenti che il mirroring è in qualche modo limitato.



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Grazie e Buone Feste.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mia figlia ha un a40 che si è bloccato dopo vari tentativi di accesso.
    Ora riconosce l'impronta digitale, ma subito dopo richiede codice con il pattern lock.
    Anche se lo mette corretto non viene riconosciuto. Il pattern è correttissimo, siamo sicuri di questo.
    Presumo per troppi tentativi.

    Non abbiamo account Samsung, perché so che da lì si potrebbe sbloccarlo.
    Però ho questo dispositivo sotto il Family Link di google.

    Qualcuno sa se esiste una soluzione per sbloccarlo senza fare un hard reset?

    Grazie mille
    A.

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mia figlia ha un a40 che si è bloccato dopo vari tentativi di accesso.
    Ora riconosce l'impronta digitale, ma subito dopo richiede codice con il pattern lock.
    Anche se lo mette corretto non viene riconosciuto. Il pattern è correttissimo, siamo sicuri di questo.
    Presumo per troppi tentativi.

    Non abbiamo account Samsung, perché so che da lì si potrebbe sbloccarlo.
    Però ho questo dispositivo sotto il Family Link di google.

    Qualcuno sa se esiste una soluzione per sbloccarlo senza fare un hard reset?

    Grazie mille
    A.
    ciao unisco al thread di aiuti e info dedicato....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (10-01-21)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho visto che il mio messaggio è stato spostato, ma non riesco a trovarlo in nessuna altra parte..
    sbaglio qualcosa?
    GRazie

  8. #106
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin21 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho visto che il mio messaggio è stato spostato, ma non riesco a trovarlo in nessuna altra parte..
    sbaglio qualcosa?
    GRazie
    Ciao! Il tuo post è in questa discussione dove hai scritto ora....

    Inviato dal mio SM-A515F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. #107
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin21 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho visto che il mio messaggio è stato spostato, ma non riesco a trovarlo in nessuna altra parte..
    sbaglio qualcosa?
    GRazie
    Ciao! Sbagliando più volte il pattern ti chiederà il Pin impostato all'attivazione del telefono. Se non ricordi neppure quello l'unica via è il reset. Mi raccomando prendi nota dell'account google di tua figlia con indirizzo email e password. Ti serviranno alla riattivazione.
    Una domanda, sicuro al 100x100 di non avere un Samsung account? Nel caso ci fosse (e te lo fossi dimenticato) il telefono non si riavvierà più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lupin21 (10-01-21)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sbagliando più volte il pattern ti chiederà il Pin impostato all'attivazione del telefono. Se non ricordi neppure quello l'unica via è il reset. Mi raccomando prendi nota dell'account google di tua figlia con indirizzo email e password. Ti serviranno alla riattivazione.
    Una domanda, sicuro al 100x100 di non avere un Samsung account? Nel caso ci fosse (e te lo fossi dimenticato) il telefono non si riavvierà più.
    Ciao,
    l'account samsung non ce l'ha, cioè ce l'ho io ma per un altro device (tablet), infatti se entro vedo solo il tablet.

    Lei aveva l'accesso sul telefono con fingerprint, poi dopo vari tentativi della sorella di accedere, glielo ha bloccato.
    Adesso mia figlia proprietaria cerca di accedere (fingerprint riconosciuto), ma chiede anche pattern, che è giusto come sequenza, ma non si sblocca.
    Pin non mi chiede nulla.
    dobbiamo per forza fare un reset?
    grazie

  12. #109
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin21 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    l'account samsung non ce l'ha, cioè ce l'ho io ma per un altro device (tablet), infatti se entro vedo solo il tablet.

    Lei aveva l'accesso sul telefono con fingerprint, poi dopo vari tentativi della sorella di accedere, glielo ha bloccato.
    Adesso mia figlia proprietaria cerca di accedere (fingerprint riconosciuto), ma chiede anche pattern, che è giusto come sequenza, ma non si sblocca.
    Pin non mi chiede nulla.
    dobbiamo per forza fare un reset?
    grazie
    Se continuando a sbagliare pattern non ti chiede nessun codice allora il reset è l'unica strada. Ti ricordo nuovamente che se fai un hard reset (senza passare per le impostazioni) il dispositivo andrà in FRP (Factory Reset Protection) e avrà bisogno del vecchio account Google per ripartire. In caso contrario rimarrà bloccato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lupin21 (10-01-21)

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DreamReaper,
    grazie per suppoorto.
    Ho effettuato un hard reset e nell'attivazione ho inserito la gmail che usava prima sul telefono.
    Sembra tutto ok.
    E' anche collegato al Family Link.
    Ho inoltre collegato ad un account Samsung, così in futuro se c'è bisogno, resetto da lì.
    Grazie
    saluti

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy